Esplora tutte le offerte Sky

Thasup, esce stanotte il nuovo mixtape con lo pseudonimo yungest Moonstar

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/ThaSup
VIDEO Thasup, mixtape con lo pseudonimo yungest Moonstar
SPETTACOLO
VIDEO Thasup, mixtape con lo pseudonimo yungest Moonstar
00:00:58 min

Grande ritorno per il rapper e produttore discografico noto in precedenza come Tha Supreme, pseudonimo di Davide Mattei. L’artista gioca ancora una volta con la sua incredibile creatività. Il prossimo album ha come titolo “sFaCioLaTE miXTape” ed esce stanotte, all’1

Thasup sta per tornare, per la gioia dei suoi tantissimi fan. Il rapper e produttore discografico romano (è nato nel 2001 a Fiumicino) noto in precedenza come Tha Supreme, pseudonimo di Davide Mattei, ha annunciato che a breve uscirà nuova musica.

Ma non si è limitato a fare come fanno più o meno tutti i suoi colleghi, ossia con un semplice annuncio social o un tradizionale comunicato stampa: il musicista gioca ancora una volta con la sua incredibile creatività, offrendo un videogioco realizzato da lui stesso, che trovate sul sito di Ufojazzbaby. Risolto il videogame, potrete scoprire la data di uscita del prossimo album.
Il titolo invece è stato svelato senza troppi trucchi o enigmi: si intitolerà sFaCioLaTE miXTape.
Nel pomeriggio l’artista nato a Fiumicino ha poi condiviso un altro post su Instagram in cui svela che il mixtape uscirà stanotte, all’1.

Non uscirà più con uno dei suoi vecchi nomi d’arte ma sotto un ennesimo pseudonimo: yungest Moonstar.

 

L’annuncio è arrivato attraverso un post pubblicato sul suo canale ufficiale Instagram (che trovate in fondo a questo articolo). In fondo trovate anche il post in cui invita i fan a giocare allo speciale videogioco da lui creato.

“Uno dei mixtape più assurdi di sempre”

Il post social con cui il musicista e produttore romano ha condiviso la lieta notizia dell’arrivo di un nuovo fiocco in casa thasup ha come didascalia la seguente: “UFO jAZZ boY ora online. Se riuscirete a finirlo scoprirete la data di uscita di sFaCioLaTe miXTaPe. Divertitevi e buona fortuna”.

Queste sue parole si riferiscono al videogame che lui stesso ha creato, un’opera videoludica che va affrontata dai gamer fino alla fine per scoprire quando arriverà la nuova musica del rapper.
A concludere la didascalia, infatti, ci pensa un post scriptum: “P.S. se pensate di mollare ricordatevi che in cima c’è scritta la data di release di uno dei mixtape più assurdi di sempre. Lessssgoooooo”.

 

Nel pomeriggio del 25 luglio, poi, l’annuncio non più sibillino: un post con cui ha mostrato la copertina del mixtape in arrivo svela anche che la nuova opera sarà disponibile a partire da stanotte, all’1.

approfondimento

Thasup è di nuovo ricoverato in ospedale per attacchi d’ansia

Attacchi d’ansia per il genio creativo nato a Fiumicino

Lo scorso dicembre, thasup era stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di attacchi d’ansia. È stato lo stesso musicista a darne notizia ai fan, scrivendo sul suo secondo profilo di Instagram, quello personale, le seguenti parole: “L’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita”.

 

Anche nel settembre 2023 l’artista aveva fatto preoccupare i suoi fan, con un ricovero ospedaliero sempre per lo stesso motivo.
“Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo”, aveva aggiunto il giovane artista a novembre.
Nonostante la difficile situazione in cui si trovava allora, il musicista aveva condiviso una foto in cui mostra un computer e un microfono con cui stava creando e registrando nuova musica perfino dal letto dell’ospedale. “Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”, queste le sue parole per far sapere ai suoi affezionatissimi follower che la sua anima musicale non si era affatto persa.

 

Di seguito trovate il post pubblicato poco fa su Instagram con la data d’uscita del mixtape (atteso per stanotte all’1) e anche quello che invita a giocare al videogame.

approfondimento

r()t()nda di thasup e Tiziano Ferro conquista le radio

Spettacolo: Per te