Speciale Mostra del Cinema
Arrow-link
Arrow-link

Battiti Live, Mahmood sul palco in boxer e canotta. VIDEO

Musica

Il cantante ha cambiato stylist. E, a Otranto, ha sfoggiato un look total white che ha attirato l'attenzione di Ilary Blasi (e non solo)

Tra i cantanti protagonisti della terza puntata di Battiti Live, in onda da Otranto e condotta da Ilary Blasi, c’è stato Mahmood. Che ha intonato la sua Ra Ta Ta, e ha sfoggiato un look a dir poco originale. Abbandonato il total black di Sanremo, la voce di Tuta Gold ha scelto un total white di ispirazione… intima!

Il look di Mahmood sul palco del Battiti Live

Un paio di boxer oversize, una canotta a mettere in risalto i muscoli. Una camicia ampia, che scende sinuosa quando balla. E, sulle gambe, un paio di calzettoni alti fin sopra al ginocchio, completati da un paio di ginocchiere e abbinati - anziché a delle sneakers - a un paio di mocassini in pelle marrone. Questo l’outfit con cui Mahmood si è presentato sul palco di Otranto, in occasione del Battiti Live. Un po’ d’ispirazione intima, un po’ sporty, il look è un’idea della nuova stylist del cantante, Ramona Tabita. Ed è firmato da Luis De Javier (i boxer costano 125 dollari, e possono essere acquistati sul sito).

 

A commentarlo è stata anche Ilary Blasi. “Ma è più difficile scrivere canzoni o scegliere il look per venire a cantare?”, gli ha chiesto scherzando. “Scegliere il look”, ha risposto lui. Spiegando poi ironicamente: “Oggi volevo mettermi una cosa semplice, una tutina, e invece no”. 

 

Mahmood ha poi provato a insegnare la coreografia di Ra Ta Ta alla conduttrice, ritenendola più semplice del balletto di Tuta Gold (FOTO). Ma il tentativo non ha avuto troppo successo.

Chi è la nuova stylist di Mahmood

Da qualche mese, Mahmood ha scelto di affidarsi a Ramona Tabita. Stylist tra le più richieste del momento, Ramona è l’artefice dei look - tra gli altri - della top model Mariacarla Boscono e di Ghali. A lei si è rivolta anche Elodie, quando ha scelto di passare ad un’estetica più adulta e caratterizzante. Sembra che persino Chiara Ferragni abbia provato ad ingaggiarla, in occasione del suo ritorno social a seguito del Pandoro-gate. Ma non è chiaro se Tabita abbia accettato o meno l'incarico.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Mahmood in concerto a sorpresa sulla spiaggia di Fregene. VIDEO

Spettacolo: Per te