Il rocker ha annunciato su Instagram la morte della ragazza, figlia della compagna Meegan Hodges, chiedendo di evitare le speculazioni
Il chitarrista dei Guns N' Roses Slash ha confermato la morte di Lucy-Bleu Knight, figlia 25enne della sua compagna Meegan Hodges. La donna ha postato sul suo account la stessa dichiarazione condivisa dal musicista, chiedendo di evitare speculazioni sul tragico evento.
Slash annuncia la morte della figlia acquisita
"Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figlia acquisita di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorella acquisita di London e Cash Hudson, è morta pacificamente a Los Angeles, in California, il 19 luglio 2024": queste le parole riportate nella dichiarazione postata sul profilo Instagram di Slash. "Lucy-Bleu era un'artista di talento, una sognatrice appassionata e un'anima affascinante, amabile e dolce. La famiglia chiede il rispetto della privacy, e chiede che la speculazione sui social media sia ridotta al minimo mentre soffre ed elabora questa perdita devastante”.
Secondo i registri dell'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles, Knight è morta lo scorso venerdì in una residenza privata a Los Angeles. Non sono state ancora determinate le modalità o la causa della morte, ma è stato fissato un esame autoptico. Alcune ore dopo la pubblicazione del comunicato da parte di Slash, sul profilo della ragazza è apparso un post criptico, che ha portato diversi utenti a credere che lo avesse programmato prima di morire.