Dall’orario di inizio ai brani che potrebbero essere proposti, ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble
Mercoledì 17 luglio Il Volo si esibirà all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno musica e spettacolo alle migliaia di persone presenti. Scopriamo tutti i dettagli del concerto.
il volo, tutto quello che c’è da sapere sullo show
Dall'orario di inizio alla possibile scaletta, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova data della tournée del trio. Il gruppo sarà protagonista di una lunga estate in giro per l’Italia.
Il Volo, l’orario di inizio e l’indirizzo della location del concerto
Stando a quanto riportato su TicketOne, il concerto avrà inizio alle ore 21.00. Lo spettacolo si terrà nella suggestiva cornice offerta dall’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, questo l’indirizzo: piazza Immacolata, 80045, Pompei (NA).
approfondimento
Stories, “Il Volo – Un mondo di musica”. VIDEO
Il Volo, la possibile scaletta
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (FOTO) non hanno fornito alcun dettaglio sulla serata, quindi massimo riserbo anche sulla scaletta. Secondo quanto rilanciato da Team World, questi i brani che il gruppo starebbe proponendo in tour:
- L’estasi dell’oro
- Nessun dorma
- Il mondo
- Your Love
- Granada
- Un amore così grande
- Cinema Paradiso: Love Theme
- Would He Even Know Me Now
- All By Myself
- If I Can Dream
- E lucevan le stelle
- Delilah
- Smile
- Conradiana
- ‘O surdato ‘nnammurato
- My Way
- Hallelujah
- La donna è mobile
- Nella fantasia
- Here’s To You
- Surrender (Torna a Surriento)
- Caruso
- Funiculì, funiculà
- Libiamo ne’ lieti calici
- ‘O sole mio
- Grande amore
approfondimento
Il Volo presenta l'album Ad Astra: "Dubitare sempre per ritrovarsi"
Nel febbraio di quest’anno la formazione ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il Volo ha conquistato l’ottava posizione nella classifica finale grazie al brano Capolavoro, certificato disco d’oro e primo singolo estratto dall’album Ad Astra uscito nel mese di marzo.
Tra i brani più noti del gruppo troviamo anche Grande amore, vincitore della 65edizione del Festival di Sanremo e terzo classificato all’Eurovision Song Contest dopo il brano Heroes dello svedese Måns Zelmerlöw e la canzone A Million Voices della russa Polina Gagarina.