Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Emma Marrone canta Can't Help Falling in Love alle nozze vip: il video emozionante

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/niki_wujie

Il matrimonio tra il manager delle star Pit Gaudi (al secolo Pietro Gaudioso) e la modella Niki Wu Jie si è celebrato a Mazara del Vallo il 29 giugno 2024 e ha visto la cantante esibirsi intonando il successo di Elvis Presley. L’ha cantata mentre la sposa si dirigeva verso l'altare, in un momento molto commuovente. L’artista ha poi regalato agli sposi un concerto privato, interpretando altre canzoni

Condividi:

Emma Marrone che canta Can't Help Falling in Love di Elvis Presley al matrimonio di Pit Gaudi e Niki Wu Jie non solo ha emozionato enormemente tutti gli invitati a nozze ma sta facendo lo stesso con tutti quanti in rete. Il video, infatti, è diventato virale.

 

Il matrimonio tra il manager delle star Pit Gaudi (al secolo Pietro Gaudioso) e la modella Niki Wu Jie si è celebrato a Mazara del Vallo il 29 giugno 2024 e ha visto la cantante esibirsi, intonando il successo di Elvis Presley. L’ha cantata mentre la sposa si dirigeva verso l'altare.
Can't Help Falling in Love significa “non posso fare a meno di innamorarmi di te”, offrendosi dunque come inno a quell'amore a cui è impossibile sottrarsi.

 

Il brano è stato reso immortale da The King, scritto da George Weiss, Hugo Peretti e Luigi Creatore. La melodia è basata su un'antica canzone del XVIII secolo intitolata Plaisir d'amour, opera di Martini il Tedesco su parole di Jean-Pierre Claris de Florian.

 

Potete guardare e ascoltare Emma Marrone che canta Can't Help Falling in Love nel video che trovate in fondo a questo articolo, condiviso su Instagram dalla sposa Niki Wu Jie.

Non solo Can't Help Falling in Love

Emma Marrone non solo ha cantato Can't Help Falling in Love mentre la sposa incedeva verso l’altare: si è poi esibita in altri brani, offrendo agli sposi un concerto privato. 

 

Alle nozze di Pit Gaudi e Niki Wu Jie erano presenti molti Vip, tra cui Elisabetta Canalis (che è stata la testimone di nozze), Luca Argentero e Cristina Marino, giusto per citare alcuni dei tantissimi nomi di stelle nostrane che non sono mancate all’appello. Del resto Pietro Gaudioso è uno dei più importanti e famosi manager di star del nostro Paese, quindi è naturale che il grande giorno celebrato da Pit Gaudi e la sua neosposa abbia chiamato a raccolta molti Vip.

 

Potete guardare e ascoltare Emma Marrone che canta Can't Help Falling in Love nel video che trovate di seguito. La clip è stata condivisa su Instagram dalla sposa Niki Wu Jie.

approfondimento

Emma Marrone, lo sfogo al concerto contro il body shaming. VIDEO