Omini, la loro è una sfida interiore raccontata nel singolo 666

Musica

Il singolo è un brano dalle sonorità rock che esprime con energia il carattere determinato della band

E' disponibile 666 (Epic Records Italy/Sony Music) il nuovo singolo degli Omini. E' accompagnato dal videoclip ufficiale, su Youtube. Il videoclip, prodotto da LIGHTFISH Studio, vede Julian alle prese con una lotta interiore. Nella sua cameretta cerca di trovare la sua identità cambiando continuamente espressione e vestiti, impersonificando individui completamente diversi. Cerca di riconoscersi allo specchio o di ritrovarsi dialogando con sé stesso, ma si riscopre solamente quando suona e canta con i suoi compagni d'avventura, Zak e Mattia.

Nato dall'esigenza di raccontarsi in modo libero e senza filtri, 666, scritto e prodotto dagli Omini, è un brano dalle sonorità rock che esprime con energia il carattere determinato della band. Tra le tante voci che sussurrano all'orecchio dei giovani componenti del gruppo c’è ne solo una che emerge: l’urlo incessante del  rock'n'roll che li trasporta in una spensierata confusione al ritmo di “non sai più chi sei”.

Con quasi 10 anni di esperienza e centinaia di concerti, gli Omini, composti da Julian Loggia (basso e voce), Zak Loggia (chitarra e cori) e Mattia Fratucelli (batteria), sono incredibili performer tanto da aver aperto gli Arctic Monkeys e Franz Ferdinand. Nati come The Minis nel 2015, dopo X Factor 2021 e i singoli "Sbaglio Peggiore" del 2023 e “Go catch em” del 2024, ora lanciano "666”, un brano che li accompagnerà nelle date estive. Il primo appuntamento si terrà oggi, 27 giugno 2024, al Rugby Sound di Legnano, seguiranno altre date.

Spettacolo: Per te