In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ghali, è online il video del nuovo singolo Paprika

Musica
Ph: Antonio De Masi

Il brano, uscito il 10 maggio, ha già conquistato i social, le piattaforme e la top 10 Fimi. A breve partirà il tour del rapper milanese che il 14 agosto sarà all'Olbia Arena in occasione del Red Valley Festival 

Condividi:

Quando gli hitmaker Takagi & Ketra si uniscono allo stile inconfondibile di Ghali non può che nascere un altro grande successo. Così Paprika, il nuovo singolo del rapper milanese uscito il 10 maggio, ha sprigionato tutta la sua energia sui social e nelle classifiche: oltre 16mila video su Tik Tok e da subito la top 10 dei singoli FIMI/GfK e di Spotify. A completare il quadro è il videoclip ufficiale dalle tinte old-school uscito il 20 maggio e disponibile su Youtube.

La canzone

Il brano, dal ritmo afro-urban, arriva sull’onda del grande successo del singolo sanremese Casa Mia che ha conquistato il quinto posto in gara e doppio disco di platino per le oltre 200mila copie vendute. Paprika parla di una storia d'amore che causa sentimenti contrastanti: da un lato la si vorrebbe portare avanti, dall’altro causa spesso pianti e “occhi rossi come paprika”.

leggi anche

Ghali, il nuovo singolo è Paprika: testo e significato

Il videoclip

Con uno sfondo casalingo, il video è costruito intorno al verso-leitmotiv “Spari su un cuore che già sanguina” che vede Ghali protagonista della scena in tutta l’eleganza del suo outfit curato dalla stylist Ramona Tabita, in un incontro “all’ultimo sangue” dal finale inaspettato. 

Il rapper Ghali - Ph: Antonio De Masi

Il tour

Il ritmo frizzante dell’afro-urban di Paprika apre le danze del lungo tour di Ghali. Il 14 agosto sarà all’Olbia Arena per il Red Valley Festival e poi da ottobre partirà l’attesissimo GHALI - LIVE 2024, prodotto da Vivo Concerti, nei più prestigiosi palazzetti d’Italia: 7 appuntamenti tra Milano (con due delle date al Forum già sold out), Firenze, Roma, Bologna e Napoli. I biglietti sono già disponibili online.