In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Avril Lavigne ricrea l’iconico look del video di Complicated

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @avrillavigne

La cantante ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ventidue anni dopo la canottiera e la cravatta mi stanno ancora bene”

Condividi:

È la primavera del 2002 quando Avril Lavigne si affaccia sul mercato musicale, dopo oltre vent’anni la cantante canadese è ancora una delle figure più importanti della scena pop-punk mondiale. Avril Lavigne ha ricreato il celebre outfit sfoggiato nel videoclip della canzone.

avril lavigne, il post virale su instagram

Complicated ha rappresentato il primo mattoncino di una carriera in constate ascesa che ha reso Avril Lavigne (FOTO) tra le artiste più amate del panorama internazionale. La cantante ha ora ripreso parte degli abiti indossati per il videoclip del brano che oggi vanta oltre 680.000.000 visualizzazioni su YouTube.

 

L’artista ha mostrato l’outfit in un post sul suo profilo Instagram, in breve tempo lo scatto è divenuto virale sui social. Avril Lavigne (FOTO) ha scritto: “Ventidue anni dopo la canottiera e la cravatta di Complicated mi stanno ancora bene”.

approfondimento

I-Days Milano 2024, annunciati la stessa sera Sum 41 e Avril Lavigne

Dal debutto con Complicated al più recente singolo I'm a Mess con YUNGBLUD, nel corso degli anni Avril Lavigne ha sapientemente spaziato tra generi musicali scalando le classifiche di vendita. Tra le sue canzoni più amate troviamo sicuramente My Happy Ending, Girlfriend, When You’re Gone, Head Above Water e Bite Me.

approfondimento

Avril Lavigne, il nuovo singolo è I'm a Mess con YUNGBLUD

Non sono mancati importanti riconoscimenti. Tra le nomination spiccano ben otto candidature ai Grammy Awards, tra le quali quella nella categoria Best Pop Vocal Album per Let Go contenente anche i brani Sk8er Boi e I’m With You.