Tony Effe, una fan riceve in regalo una borsa Miu Miu. VIDEO

Musica
Tik Tok @_katia_russo_

Dopo l'invito lanciato sulle sue storie Instagram, il rapper ha fatto arrivare a una fortunata follower estratta tra quelle che avevano risposto una Hobo Wander nera della casa di moda Miu Miu, da cui prende il nome una delle sue canzoni al momento virale sui social

Una borsa Hobo Wander in nappa nera di Miu Miu è il regalo che ha ricevuto la fortunata fan di Tony Effe, dopo aver accolto l’invito del cantante rivolto alle sue follower di rispondere alla sua storia Instagram. Una fortunata sarebbe stata estretta per ricevere la borsa, ispirata a Miu Miu, uno dei brani virali del suo ultimo album Icon, pubblicato lo scorso 15 marzo. Sembra che il rapper abbia voluto, quindi, rispondere alla richiesta avanzata dalla voce femminile della canzone: “Tony, comprami la borsa”.

Il video virale

All’arrivo del regalo, un’amica della prescelta ha pubblicato un video su TikTok, diventato virale. Nel post da quasi tre milioni di visualizzazioni, la ragazza mostra la borsa e un biglietto firmato Tony Effe: “Spero che ti piaccia. Un bacio”. La canzone scelta per il video è, chiaramente, Miu Miu, in una versione velocizzata.

Milano,  Moncler X Pharrell Williams Launch Party
Pictured: Tony Effe

leggi anche

Tony Effe primo nella classifica Debut Global di Spotify con Icon

Spettacolo: Per te