Lizzo non lascerà il mondo della musica

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La cantante statunitense: "Se posso essere dare ispirazione e motivazione anche solo a una persona affinché vinca sulle persone e i commenti negativi, allora avrò fatto molto più di quanto abbia mai immaginato"

Lizzo non abbandonerà il mondo della musica. La cantante ha specificato il significato del messaggio pubblicato precedentemente sul suo profilo Instagram da oltre dodici milioni di follower. L’artista statunitense: “Smetterò di dare attenzione alle energie negative. Ciò che non smetterò di fare è la gioia della mia vita, ovvero la musica”

lizzo: “Ciò che non smetterò di fare è la gioia della mia vita, ovvero la musica"

 

Dopo il messaggio scritto su Instagram, la cantante ha pubblicato un filmato chiarendo il significato delle sue parole: “Voglio fare questo video perché ho bisogno di chiarire. Quando intendo che smetterò, intendo che smetterò di dare attenzione alle energie negative”.

 

L’artista (FOTO) ha proseguito: “Ciò che non smetterò di fare è la gioia della mia vita, ovvero la musica e connettere le persone perché so di non essere sola”.

1442727871

approfondimento

Lizzo e lo sfogo su Instagram: pronta a lasciare la musica?

In seguito, l’artista ha aggiunto: “Se posso essere dare ispirazione e motivazione anche solo a una persona affinché vinca sulle persone e i commenti negativi, allora avrò fatto molto più di quanto abbia mai immaginato".

00-lizzo-getty

approfondimento

Lizzo ha chiesto di archiviare la causa contro di lei per molestie

Infine, la voce di About Damn Time ha concluso: “Detto ciò continuerò ad andare avanti, a essere me stessa. Ancora una volta voglio dire grazie per tutto l’amore che ricevo, significa molto più di quanto possiate immaginare”.

Spettacolo: Per te