FRI(END)S, il nuovo singolo di V dei BTS

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il singolo arriva dopo il successo di Layover, il primio album da solista da cui sono stati estratti i singoli Love Me Again, Rainy Days e Slow Dancing

V, membro dei BTS (FOTO) , ha pubblicato il nuovo singolo Fri(end)s. La k-pop star ha accompagnato l’uscita della canzone con il suo videoclip ufficiale.

v, è uscito il nuovo singolo fri(end)s

A distanza di soli pochi mesi dall’uscita di Layover, album del debutto da solista, V è tornato sul mercato con il brano Fri(end)s. Il singolo, dalle sonorità pop e r’n’b, descrive un rapporto che sembrerebbe andare oltre la semplice amicizia, almeno da un lato. Nel ritornello V canta: “Friends, just for now / Yeah, but friends don't say words that ( Make friends feel like more than just / Friends, just for now (Just for now) / Now, I'm over pretending / So let's put the "end" in friends”.

 

Parallelamente all’uscita della canzone, V ne ha distribuito anche il videoclip ufficiale raccontando due diverse vite: la prima da single e la seconda in coppia. In meno di dodici ore, il video ha ottenuto più di tre milioni di visualizzazioni su YouTube.

jung-kook-justin-timberlake-ipa

approfondimento

BTS, Justin Timberlake si unisce a Jung Kook in un nuovo remix di 3D

I BTS sono tra le boyband di maggior successo dell’ultimo decennio. Prima della pausa per la leva militare obbligatoria, il gruppo ha portato il k-pop in cima alle classifiche mondiali. Tra le canzoni più famose della formazione troviamo Fake Love, Dynamite e Butter.

 

Spazio anche a tante collaborazioni, tra le quali My Universe con i Coldplay.

00-bts

approfondimento

BTS, Jimin, Jung Kook, V e RM sono pronti per il servizio militare

Nel corso degli anni i vari componenti dei BTS si sono dedicati a progetti solisti, tra questi appunto anche V, il cui primo disco ha raggiunto la seconda posizione della US Billboard 200. Dal progetto sono stati estratti i singoli Love Me Again, Rainy Days e Slow Dancing.

Spettacolo: Per te