Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coez e Frah Quintale hanno annunciato il tour estivo

Musica
@coezofficial

Giovedì 1 febbraio al Mandela Forum di Firenze si conclude il Lovebars Tour 2024 nei palasport. Ma Coez e Frah Quintale guardano già alla prossima estate

Condividi:

Il Lovebars Tour 2024 si conclude giovedì 1 febbraio al Mandela Forum di Firenze, mettendo a segno un altro sold-out. Tuttavia, Coez e Frah Quintale sono già proiettati al futuro. 

L'annuncio del tour estivo

I fan di Coez e Frah Quintale non devono aspettare troppo, per rivedere i loro idoli da vivo. L'estate 2024 li vedrà di nuovo protagonisti col Lovebars Summer 2024, prodotto da Vivo Concerti.

Queste le tappe:

  • martedì 2 luglio - Summer Vibez, Ferrara
  • mercoledì 3 luglio- Rugby Sound Castello Di Legnano, Legnano (Mi)
  • giovedì 11 luglio - Noisy Naples, Arena Flegrea, Napoli
  • sabato 13 luglio - Palazzina di Caccia di Stupinigi, Nichelino (To)
  • venerdì 26 luglio - Cantieri Culturali alla Zisa, Palermo
  • venerdì 23 Agosto 2024 - Ama Music Festival, Villa Ca' Cornaro, Romano D'Ezzelino (Vi)

I biglietti per il tour estivo di Coez e Frah Quintale possono essere acquistati da giovedì 1 febbraio alle 14.00 su vivoconcerti.com. E, a partire da martedì 6 febbraio alle 11.00, anche nei punti vendita autorizzati.

 

Un'amicizia fraterna

All'inizio di gennaio, Coez e Frah Quintale si sono raccontati a Cosmopolitan. Hanno raccontato di quanto bello sia lavorare insieme: tutto è più divertente, ma anche meno faticoso. Perché gli occhi addosso non ce li ha più il singolo, e ogni tanto si può tirare il fiato. Frah Quintale considera Coez un fratello maggiore, Coez considera Frah Quintale un fratello minore (ma "più intelligente"). Si danno sicurezza l'un l'altro, si compensano, si completano, si regalano tranquillità. E guardano entrambi al passato con un po' di nostalgia. Guardano ai tempi in cui i soldi non erano così importanti, e crederci era un po' più difficile. Ora, dai palchi che calcano, regalano l'emozione di un osgno che si è realizzato. Con la speranza che, chi esce dai loro concerti, cammini "a un metro da terra".

approfondimento

Coez e Frah Quintale, il loro atto rivoluzionario si chiama Lovebars