Elodie e Annalisa duettano sul palco del Forum

Musica

Ospite dell'ultima tappa del tour della cantante romana, Annalisa ha espresso il desiderio che possa essere la prima di tante volte insieme. "Sicuramente", ha risposto Elodie

Si è chiuso con un altro duetto straordinario il tour nei Palazzetti di Elodie. Nell’ultimo concerto andato in scena la sera del 9 dicembre al Forum di Assago, la cantante romana ha ospitato sul palco nientemeno che Annalisa, per un incontro che ha fatto felici i fan di entrambe e che probabilmente avrà divertito anche Brenda Lodigiani, l’attrice comica che sulla presunta rivalità tra le due artiste ha costruito la sua imitazione di Annalisa vista in questa ultima stagione del Gialappashow su TV8 e Sky Uno.

IL DUETTO

Annalisa è salita sul palco del Forum per accompagnare Elodie su due brani. Prima insieme hanno cantato Mon Amour, hit di Annalisa, poi Ciclone di Elodie. Alla fine del duetto, Annalisa ha ringraziato la collega: Sono felice come una bambina, È la prima volta che cantiamo insieme, spero la prima di una lunga serie", ha detto. "Sicuramente", la risposta di Elodie che apre alla possibilità di una collaborazione tra le due. Elodie ha anche ringraziato la collega con un video dell’esibizione nelle sue Instagram Stories.

approfondimento

"Elodie - Showtime", la cantante si racconta a Stories. VIDEO

LA REAZIONE DI BRENDA LODIGIANI

E Brenda Lodigiani? La mattina di domenica 10 dicembre ha scherzato coi suoi fan: “Annalisa ha duettato con qualcuno ieri sera? Io non mi sono accorta di nulla, e voi?”. L’attrice ha anche condiviso un tweet di un utente che le attribuiva il merito del duetto: “L’incontro tra Elodie e Annalisa è merito di Brenda Lodigiani”. Potete vedere il video dell'incontro tra le due e la reazione di Brenda Lodigiani nei post embeddati qui sotto.

Brenda Lodigiani reagisce con una battuta al duetto tra Elodie e Annalisa: "Non mi sono accorta di niente, e voi?"
Brenda Lodigiani reagisce con una battuta al duetto tra Elodie e Annalisa: "Non mi sono accorta di niente, e voi?"

Spettacolo: Per te