Ghali presenta il nuovo album Pizza Kebab Vol. 1, ecco la copertina e la data d'uscita

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/Ghali

Il nuovo album del rapper milanese è in dirittura d’arrivo. L’attesa è ai massimi livelli, con i fan di Ghali in allerta dopo che il suo profilo Instagram è stato spogliato di ogni contenuto e un video della sua etichetta discografica sembrava proprio annunciare che siamo prossimi al fiocco azzurro in casa Ghali (e in casa Sto Records, l’etichetta discografica del rapper). Poche ore fa, poi, una foto su IG ha annunciato il titolo e la data d’uscita (il 1° dicembre)

Il nuovo album di Ghali è in dirittura d’arrivo. L’attesa è ai massimi livelli, con i fan del rapper milanese in super allerta dopo che il suo profilo Instagram è stato spogliato di ogni contenuto e un video dell’etichetta discografica sembrava proprio annunciare che siamo prossimi al fiocco azzurro in casa Ghali (e in casa Sto Records, l’etichetta discografica del rapper). Poche ore fa, poi, una foto su IG ha annunciato il titolo (Pizza Kebab Vol. 1) e la data d’uscita (il prossimo 1° dicembre).

Ghali sta per tornare, per la gioia dei suoi 2,7 milioni di follower. Per l'artista si tratta del quarto disco in studio, che arriva dopo l’ultimo, Sensazione ultra, pubblicato nel 2022. Un quarto mattone sul muro discografico del rapper di Milano, dopo il disco di debutto intitolato Album (uscito nel 2017), seguito da DNA del 2020.

DNA lo vide inoltre protagonista anche al Festival di Sanremo 2020, in veste di super ospite.

In fondo a questo articolo potete guardare la foto che annuncia il nuovo disco di Ghali, dal titolo Pizza Kebab Vol. 1 e in arrivo il 1° dicembre. In fondo all’articolo potete guardare anche il video condiviso nelle scorse ore dall’etichetta discografica di Ghali, la Sto Records.

Il video dell’etichetta discografica Sto Records aveva dato un indizio non da poco

Prima della comparsa di quella che con ogni probabilità è la foto della copertina del disco, corredata dalla didascalia che rivela titolo e data d’uscita, era stata l’etichetta discografica di Ghali, la Sto Records, a offrire un bello spoiler.
La sua storica label ha infatti condiviso nelle scorse ore un post che lasciava poco spazio a dubbi. La breve clip mostra Ghali con il capo chino, intento probabilmente ad ascoltare uno dei brani del nuovo disco. E la caption non è da meno: “Fratello, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo consegnato questa notte, e ora che ce lo stiamo ascoltando senza di te volevamo ringraziarti. Grazie per esserti alzato più forte di prima e per esserti divertito questa volta. Grazie per averci anche fatto emozionare. Sei il capo. Il tuo team”, si legge nella didascalia del video postato da Sto Records.

Ricordiamo che Ghali recentemente è stato protagonista di un featuring con Manal per il brano Baba.

Di seguito trovate la foto che annuncia il nuovo disco di Ghali, dal titolo Pizza Kebab Vol. 1, in arrivo il 1° dicembre. E poi vi mostriamo il video condiviso nelle scorse ore dall’etichetta discografica di Ghali, la Sto Records.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Ghali e Gué insieme in Puta, il primo singolo di Sixpm

Spettacolo: Per te