La scaletta del concerto di Tommaso Paradiso a Bari

Musica
©Getty

Martedì 21 novembre, Tommaso Paradiso fa tappa al Palaflorio di Bari. La scaletta ufficiale della serata non è stata diffusa, ma è probabile che riprenda la setlist dei precedenti show

Tommaso Paradiso prosegue il suo tour. L'appuntamento è per martedì 21 novembre al Palaflorio di Bari, per una serata completamente sold-out.

Tommaso Paradiso in tour

Gli appassionati di musica ameranno i suoi concerti dal vivo: a prometterlo è Tommaso Paradiso. Che, nelle serate in giro per l'Italia, porterà successi quali Completamente, Riccione, Ricordami, Non avere Paura e Felicità Puttana. E poi Da Sola In The Night, Promiscuità, Fine Dell’Estate, Zero Stare Sereno, Tutte Le Notti e Magari No, tratte dall'album Space Cowboy.

Il cantautore romano sottolinea l'importanza dell'esperienza condivisa durante i suoi spettacoli, affermando che la cosa più gratificante è sentire dalle persone che è stato un momento piacevole. 

Dopo Bari, il tour farà tappa sabato 25 novembre 2023 alla Padova Kioene Arena, martedì 28 novembre al Mediolanum Forum di Assago, sabato 2 dicembre al PalaCatania e mercoledì 6 dicembre al Torino Pala Alpitour.

La scaletta

La scaletta ufficiale del concerto di Tommaso Paradiso al Palaflorio di Bari non è stata diffusa. Tuttavia, è possibile che non si discosti molto dalla setlist del concerto di Roma dello scorso 16 novembre:

Sensazione stupenda
Viaggio intorno al sole
Fine dell’estate
Il tuo maglione mio
New York
Lupin
Tra la strada e le stelle
Sold out
La luna e la gatta
Blu ghiaccio travolgente
Trieste
Quando si alza il vento
Tutte le notti
Questa nostra stupida canzone d’amore
Ricordami
Lyn
I nostri anni
Dr. House
Proteggi questo tuo ragazzo
Stanza singola
ft. Franco126
Non avere paura
Riccione
Figlio del mare

 

TOMMASO_PARADISO_TOUR_ok_Roberto_Panucci

approfondimento

Tommy 2023, ecco il tour di Tommaso Paradiso nei palazzetti. VIDEO

Spettacolo: Per te