Il cantautore britannico, visto anche allo Stadio San Siro per il match di Champions League Milan – Paris Saint German, si esibirà nell'unica data italiana mercoledì 8 novembre. La scaletta della serata non è stata diffusa, ma è probabile che la setlist non si discosti molto da quella delle precedenti date del tour
Mercoledì 8 novembre, al Forum di Assago di Milano andrà in scena l'unica tappa italiana del tour 2023 di Noel Gallagher. Il cantautore britannico è atteso sul palco alle 21.00, per uno show che promette d'essere memorabile.
Noel Gallagher arrivato in anticipo a Milano (per un motivo)
Noel Gallagher ha approfittato della sua tappa al Forum per godersi la visione (dal vivo) di Milan - Paris Saint Germain, finita col punteggio di 2 a 1. Grande appassionato di calcio, e super tifoso del Manchester City, l'ex frontman degli Oasis ha commentato dopo il match: “È fantastico, non ero mai stato a San Siro, è la prima volta. È un luogo straordinario”. Allo stadio, Noel è arrivato con la figlia Anaïs, fotografa e influencer. Dopo l'esibizione al Forum di Assago, il tour toccherà diverse tappe nel Regno Unito prima di una (meritata) pausa.
La scaletta
La scaletta del concerto di Noel Gallagher al Forum di Assago (Milano) non è stata diffusa. Tuttavia, con molta probabilità la setlist sarà simile a quella vista nelle precedenti date del tour:
Pretty Boy
Council Skies
Open the Door, See What You Find
We’re Gonna Get There in the End
Easy Now
You Know We Can’t Go Back
We’re on Our Way Now
In the Heat of the Moment
If I Had a Gun…
AKA… What a Life!
Dead in the Water
Going Nowhere
The Importance of Being Idle
The Masterplan
Half the World Away
Little by Little
Quinn the Eskimo
Live Forever
Don’t Look Back in Anger