Achille Lauro ha annunciato il ritorno con il nuovo singolo Stupidi ragazzi

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tra le canzoni più amate di Achille Lauro troviamo Rolls Royce, C’est la vie, Me ne frego, Domenica e Stripper

Dopo il successo del tormentone estivo Fragole con Rose Villain, Achille Lauro (FOTO) ha svelato l’arrivo della nuova canzone Stupidi ragazzi.

achille lauro, stupidi ragazzi in uscita il 3 novembre

 

Venerdì 3 novembre l’artista alzerà il sipario sulla sua nuova era discografica. Il cantante ha svelato la copertina di Stupidi ragazzi in un post condiviso sul profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower. L’immagine vede l’artista seduto all’interno di una vasca da bagno.

 

Parallelamente, la voce di C’est la vie ha pubblicato una story facendo ascoltare le prime note del singolo. Nessuna informazione sulla natura del progetto, ovvero se il singolo farà parte di un album.

approfondimento

Achille Lauro e Rose Villain, il video del duetto Fragole

Achille Lauro è tra gli artisti più popolari e apprezzati degli ultimi anni. Dopo l’affermazione definitiva con il brano Rolls Royce sul palco della 69esima edizione del Festival di Sanremo, il cantante ha inanellato un successo dietro l’altro, come ad esempio Me ne frego, 16 marzo, Domenica e Stripper, quest’ultimo presentato in gara sul palco dell’Eurovision Song Contest.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il suo ultimo album Lauro, uscito nell’aprile del 2021, è stato certificato disco d’oro. Tra i suoi lavori più apprezzati troviamo anche 1990 contenente cover di brani iconici degli anni ’90 e 2000, tra i quali Sweet Dreams in duetto con Annalisa.

approfondimento

Achille Lauro e Rose Villain, il testo di Fragole

Spettacolo: Per te