Tommaso Paradiso in concerto a Rock in Roma

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

I biglietti del concerto in programma il 4 luglio 2024 sono già in vendita. L’appuntamento farà parte del Tommy Summer Tour

Il 4 luglio 2024 Tommaso Paradiso sarà in concerto all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma, uno dei festival estivi più attesi e amati in Italia. Il cantante ha annunciato che la data farà parte del Tommy Summer Tour.

rock in roma, il concerto di tommaso paradiso

 

Il prossimo anno il cantautore romano salirà sul palco di Rock in Roma. Tommaso Paradiso ha rivelato che il 4 luglio sarà in concerto al festival che ogni anno ospita alcuni dei più grandi nomi della scena discografica italiana e internazionale.

 

L’appuntamento live farà parte del Tommy Summer Tour, i biglietti per il concerto sono già in vendita.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Tommaso Paradiso, in uscita il nuovo album Sensazione Stupenda

Venerdì 6 ottobre Tommaso Paradiso ha pubblicato il nuovo album Sensazione stupenda, arrivato a circa un anno e mezzo di distanza dal precedente Space Cowboy. Il disco è stato anticipato dai singoli Viaggio intorno al sole, Amore indiano, Sensazione stupenda e Blu ghiaccio travolgente.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il cantante ha dichiarato: “Sono felice di aver condiviso insieme a voi l’uscita di questo disco, nei pub con gli abbracci, con le strimpellate, con le confessioni, con i regali che mi avete portato e che conservo tutti gelosamente. Devo ammetterlo: mi avete emozionato, le lacrime non mentono mai. La gioia proseguirà nei concerti, non manca molto e occhio ai biglietti!“.

 

Tra le canzoni più popolari di Tommaso Paradiso troviamo Non avere paura, Ricordami, Da sola/In the Night con Elisa e Takagi & Ketra.

tommaso-paradiso-ipa

approfondimento

Tommaso Paradiso annuncia l’album Sensazione Stupenda

Spettacolo: Per te