Ed Sheeran, è uscito il nuovo album Autumn Variations

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Ed Sheeran sull’album: “Desidero che abbiate una colonna sonora per l’autunno e l’inverno che sembri un caldo abbraccio”

Un album per tenere compagnia ai fan. Ed Sheeran ha pubblicato Autumn Variations come regalo al pubblico che in tutti questi anni lo ha sostenuto e affiancato senza mai abbandonarlo. L’artista britannico ha rilasciato il progetto discografico ottenendo immediatamente ottimi riscontri.

ed sheeran: “nessuna pressione”

A distanza di pochi mesi dall’uscita di  “-“ (Substract), Ed Sheeran ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Autumn Variations. A differenza di quanto normalmente accade, il cantante non pubblicherà singoli o videoclip a supporto dei brani. 

Ed Sheeran in concert during the Mathematics Tour at Soldier Field in Chicago, Illinois



Pictured: Ed Sheeran

Ref: SPL9655631 290723 NON-EXCLUSIVE

Picture by: Donald Zitch / SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: 310-525-5808 
UK: 020 8126 1009

eamteam@shutterstock.com



World Rights,

approfondimento

Ed Sheeran, 10 frasi indimenticabili delle sue canzoni

L’artista ha lasciato un messaggio sul profilo Instagram da oltre quarantacinque milioni di follower: “Questo album è totalmente per voi, fan. Non ci sono singoli, video, è la mia etichetta personale, quindi nessuna pressione”. Ed Sheeran (FOTO) ha aggiunto: “Ragazzi, desidero che abbiate una colonna sonora per l’autunno e l’inverno che sembri un caldo abbraccio. Spero vi piaccia”.

 

Infine, il cantautore ha concluso: “Fatemi sapere quali sono le vostre canzoni preferite e vedrò di farne alcune durante dei concerti a sorpresa questa settimana”.

 

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Ed Sheeran è tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio con milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tra i suoi singoli più popolari spiccano sicuramente Lego House, Sing, Thinking Out Loud, Castle on the Hill, Shape of You, Bad Habits e Shiver.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Ed Sheeran annuncia un album dal vivo registrato nei salotti dei fan

Spettacolo: Per te