Travis Kelce sulla presunta storia con Taylor Swift: "Ora ho i paparazzi in casa"

Musica
©Getty

Dopo l'apparizione a sorpresa della popstar alla partita dei Kansas City Chiefs, il giocatore di football ha commentato i gossip ora in circolazione

I paparazzi appostati fuori dalla casa di Travis Kelce puntano gli obiettivi e gridano il nome del campione di football dei Kansas City Chiefs. È l’effetto dirompente di un'apparizione a sorpresa di Taylor Swift, che la scorsa domenica ha tifato con entusiasmo la squadra durante la partita giocata contro i Chicago Bears all’Arrowhead Stadium. In tribuna con la popstar c’erano anche amici e parenti di Kelce, prima fra tutti la madre Donna. La serata, resa memorabile non solo dalla vittoria dei Chiefs, ma anche dalla successiva fuga delle due celebrities sulla Chevelle del giocatore, ha scatenato una valanga di gossip. Ora, nell’ultima puntata del podcast New Heights condotto dallo sportivo in compagnia del fratello e giocatore degli Eagle di Filadelfia Jason, Kelce ha commentato l’accaduto. “La mia vita personale non è così personale” ha detto. “Me lo sono causato io. Lo so”, e ora “vivo sulle montagne russe”. Dopo la diffusione dei pettegolezzi, la vendita delle maglie del giocatore della National Football League ha subito un’impennata del 400%, ma a suo parere tutta l’attenzione e l’eccitazione scaturite dall’episodio sono “isterici”.

IL MISTERO SI INFITTISCE

“Applausi a Taylor per essere venuta. È stato piuttosto coraggioso” ha proseguito Kelce, che sul conto di Swift ha espresso un’opinione estremamente positiva condivisa anche dagli amici e dalla famiglia. Dopo l'allontanamento dallo stadio a bordo della "getaway car" (un evidente riferimento al titolo di un brano della popstar), negli spogliatoi il coach dei Chiefs, Andy Reid, si sarebbe vantato di essere stato il fautore dell'incontro galeotto. "È stato lui il Cupido?" ha domandato Jason. "Non ho mai visto un Cupido così grosso!" ha sviato Travis. Per il momento resta il dubbio sulla natura del legame tra i due, perché il vincitore di due Super Bowl non ha ancora confermato l’eventuale love story: “Ciò che è vero è che quella è la mia vita personale. Voglio rispettare entrambe le nostre vite”. Secondo le ricostruzioni, Kelce avrebbe contattato Swift la scorsa estate dopo aver assistito ad un suo concerto proprio a Kansas City: “Ti ho vista dare spettacolo su quel palco”. Il terreno potrebbe essere fertile, perché entrambi hanno chiuso da tempo le precedenti relazioni: lui nel 2022 con la modella Kayla Nicole nel 2022, lei lo scorso aprile con l'attore Joe Alwyn dopo sei anni d'amore. Finora gli Stati Uniti hanno conosciuto due celebri coppie tra sport e spettacolo: da un lato Joe DiMaggio e Marilyn Monroe, dall'altro Tom Brady e Gisele Bündchen.

approfondimento

Taylor Swift, il film-concerto dell'Eras Tour uscirà in tutto il mondo

Spettacolo: Per te