In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Liberato a Napoli: tre date in Piazza del Plebiscito e una nel carcere di Poggioreale

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tre concerti pubblici e un evento a porte chiuse nella chiesa del penitenziario di Poggioreale, come riportato dal Corriere della Sera

Condividi:

Triplo sold out per Liberato. Il cantante partenopeo sarà il protagoniste di tre concerti nella sua città, ai quali si è aggiunto anche uno speciale appuntamento nel carcere di Poggioreale.

liberato, i dettagli dei concerti

 

Sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 settembre Liberato si esibirà sul palco allestito in Piazza del Plebiscito per tre appuntamenti largamente attesi da parte dei fan. Le date vedranno l’artista portare la sua musica in uno dei luoghi simbolo della città.

 

I tre concerti hanno registrato il tutto esaurito.

 

Come riportato dal Corriere della sera, martedì 19 settembre Liberato terrà invece un concerto a porte chiuse all'interno della chiesa del penitenziario di Poggioreale, al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo.

approfondimento

Liberato ha portato la curva del Maradona a Berlino

L’artista napoletano è tra le figure più rivoluzionarie e misteriose della scena discografica nazionale. Il suo album Liberato, distribuito nel 2019, gli ha regalato grandissima popolarità.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Tre anni dopo il cantante ha lanciato Liberato II ottenendo ancora una volta grandi consensi da parte del pubblico e della critica tanto da conquistare anche un disco d’oro.

approfondimento

Liberato, a Milano Rocks trentamila cuori uniti sotto una sola voce