Pescara Comix & Games, tre giorni di festa con Cristina D'Avena: la playlist

Musica
cristina_davena_pescara

L'appuntamento è al Pala Dean Martin di Montesilvano i giorni 8, 9 e 10 settembre. L'evento fa parte del circuito CFC (Comics Festival Community) ideato e gestito da LEG Live Emotion Group. La scelta dei brani è dei direttori del Festival Daniele Forcucci e Stefano Salerno

ACTARUS - GOLDRAKE perché rappresenta il legame fraterno tra umano e macchina, e la sinergia di quest’ultima nella creazione del supereroe.

CRISTINA D'AVENA - L’INCANTEVOLE CREAMY perché con questa sigla vogliamo omaggiare la serie anime che compie 40 anni…e diciamocelo chi non vorrebbe avere l’energia di YU.

FLORENCE AND THE MACHINE - DOG DAYS ARE OVER perché i periodi bui finiscono sempre, un pezzo che concede speranza.

CAPAREZZA - VENGO DALLA LUNA perché vogliamo celebrare la distinzione ed il senso d’identità dell’individuo che disdegna l’omologazione.

883 - GLI ANNI perché guardando indietro sono passati 10 anni, fatti di tanti ricordi impressi nella mente.

CESARE CREMONINI - NESSUNO VUOLE ESSERE ROBIN perché nella vita, anche se non si è protagonisti, si può essere eroi, ognuno a suo modo.

GUNS N' ROSES - WELCOME TO THE JUNGLE è una metafora in chiave positiva di come si può sentire chi visitatore durante il nostro festival fatto di tante emozioni e sensazioni.

CRISTINA D'AVENA - ALL'ARREMBAGGIO perchè proprio come la ciurma di cappello di paglia, il nostro staff è una squadra che punta allo stesso obiettivo.

ADRIANO PAPPALARDO - RICOMINCIAMO perché siamo già catapultati con la mente alla prossima edizione, sempre con la voglia di migliorare.

CRISTINA D'AVENA - OCCHI DI GATTO perchè è la canzone che ci ha accompagnato durante questi anni. Per noi "un altro colpo è stato fatto" è un riferimento al successo di ogni edizione.

Spettacolo: Per te