Annalisa, il nuovo album E poi siamo finiti nel vortice uscirà il 29 settembre

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La cantante ha annunciato l’arrivo del nuovo album: “È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento”

A circa tre anni di distanza da Nuda, Annalisa pubblicherà il nuovo album E poi siamo finiti nel vortice. L’artista ha svelato copertina e data di uscita dell’atteso progetto discografico.

annalisa: “tenetevi forte”

 

Annalisa è indubbiamente una delle protagoniste pop della scena discografica italiana degli ultimi anni. La cantante ha saputo mescolare perfettamente talento e originalità costruendo una carriera solida fatta di grandi successi e strepitose collaborazioni.

 

Dopo mesi di attesa, Annalisa (FOTO) ha comunicato l’arrivo del disco E poi siamo finiti nel vortice.

approfondimento

Annalisa a Vanity Fair parla di suo marito: "Mi ha scritto sui social"

La cantante ha mostrato la copertina ufficiale annunciando: “È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni”.

 

Annalisa ha proseguito: "Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte”.

E poi siamo finiti nel vortice, in arrivo il 29 settembre, è stato anticipato dai singoli Bellissima e Mon Amour, entrambi certificati con tre dischi di platino. Tra i suoi successi più recenti troviamo anche il tormentone estivo Disco Paradise con Fedez e gli Articolo 31.

approfondimento

Annalisa, ecco il vestito del matrimonio firmato Dolce & Gabbana

Spettacolo: Per te