Dal regista alla durata, tutti i dettagli sul documentario dedicato allo storico duo pop britannico
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dall’incontro tra i banchi di scuola ai vertici delle classifiche, il documentario Wham! racconta la storia di George Michael e Andrew Ridgeley, entrati nell’immaginario collettivo come icone degli anni ’80 e non solo.
tutto sul documentario wham!
Il documentario, dalla durata di un’ora e trentadue minuti, è stato firmato dal regista statunitense Chris Smith.
Il trailer della produzione Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha fornito un primo sguardo sul lavoro con immagini tratte dai concerti e dai tantissimi viaggi del duo britannico in giro per il mondo. Tra le canzoni più iconiche della discografia degli Wham! spiccano Wake Me Up Before You Go-Go, Freedom e I'm Your Man.
approfondimento
Wham!, il primo trailer del documentario Netflix
Netflix ha pubblicato la sinossi sulla scheda ufficiale del lavoro, questo il testo: “La storia degli Wham! è raccontata attraverso interviste e filmati d'archivio di George Michael e Andrew Ridgeley – da amici negli anni '70 a icone pop degli anni '80”
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Mercoledì 5 luglio Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito Wham! ottenendo ottimi riscontri da parte del pubblico.