Lo show di Milano accompagnerà l’uscita del nuovo singolo Riderai che anticipa l'uscita del prossimo album di inediti. Il rocker è atteso il 14 luglio 2023 a Roma
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tutto pronto per il live di Luciano Ligabue a San Siro, prima tappa dei due appuntamenti programmati negli stadi per il mese di luglio. Il rocker di Correggio salirà sul palco dello stadio di Milano per un imperdibile concerto nel quale ripercorrerà le tappe della sua straordinaria carriera attraverso i suoi maggiori successi.
Il live di San Siro e quello di Roma
In attesa del debutto di settembre del suo prossimo disco di inediti Dedicato a noi, Ligabue si appresta a riabbracciare i fan dopo l'evento indimenticabile di giugno 2022 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), un concerto di oltre tre ore per un pubblico di oltre centomila persone.
La platea sarà più ristretta ma non meno emozionata a San Siro, primo live dei due fissati per quest'estate prima di passare alle tappe (da poco annunciate) della tournée indoor che si svolgerà tra ottobre e novembre nei principali palazzetti d'Italia.
Il live di San Siro sarà l'occasione per ascoltare dal vivo il singolo Riderai ma non è detto che il concerto non possa riservare qualche sorpresa. Ligabue potrebbe accennare qualcosa del nuovo materiale che è praticamente pronto.
approfondimento
Ligabue in concerto, tour in autunno dopo gli stadi e nuovo album
La probabile scaletta di Milano
In attesa di conoscere con certezza l'elenco dei brani scelti per le due tappe estive (dopo San Siro il rocker è atteso allo Stadio Olimpico di Roma), ecco le canzoni proposte ai Magazzini Generali di Milano lo scorso aprile:
- Libera nos a malo
- Balliamo sul mondo
- Riderai
- L’odore del sesso
- Si viene e si va
- Ci sei sempre stata
- Non cambierei questa vita con nessun’altra
- Ho messo via
- Il sale della terra
- I duri hanno due cuori
- Una vita da mediano
- È venerdì, non mi rompete i coglioni
- Tutti vogliono viaggiare in prima
- Il mio nome è mai più
- Marlon Brando è sempre lui
- Piccola stella senza cielo
- Certe notti
- Questa è la mia vita
- Tra palco e realtà
BIS: - Urlando contro il cielo
- Leggero