In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Adele dimentica il testo di una canzone e chiede aiuto al pubblico. VIDEO

Musica

Camilla Sernagiotto

©Getty

La popstar ha dimenticato un passaggio del testo del suo brano "I drink wine" (tratto dal suo ultimo album "30", uscito a novembre 2021) mentre stava cantando in uno dei live al Colosseum di Las Vegas, tenutosi lo scorso week-end. Per ovviare all'imbarazzo, ha chiesto aiuto al pubblico, in particolare a un fan. Tutti hanno cantato in coro la canzone. Ecco il video che testimonia questo momento di grande empatia (e sinfonia) tra star e fan

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Adele ha dimenticato un passaggio del testo del suo brano I drink wine (tratto dal suo ultimo album 30, uscito a novembre 2021). È successo mentre stava cantando in uno dei live al Colosseum di Las Vegas lo scorso week-end.

Per ovviare all'imbarazzo, ha chiesto aiuto al pubblico, in particolare a un fan. Tutti quanti hanno cantato in coro la canzone. In fondo a questo articolo trovate il video che testimonia questo momento di grande empatia (e sinfonia) tra star e fan.

Dallo scorso novembre, il Colosseum del Caesars Palace (che è il teatro di proprietà del famoso hotel extralusso di Las Vegas, che negli anni ha ospitato i concerti di stelle del calibro di Tony Bennet, Aretha Franklin, Mariah Carey, Cher, Elton John, Bette Midler e Celine Dion, tra gli altri) accoglie la prima residency della cantate, intitolata “Weekends with Adele”.

Come si può notare dal video, che è stato pubblicato per la prima volta in rete lo scorso 18 giugno, la popstar ha borbottato i primi testi del pezzo, dopodiché ha smesso di cantare e ha esclamato: "Ho dimenticato il cavolo di testo. Maledizione!"

A quel punto si è rivolta direttamente alla folla di spettatori, in particolare a un fan presente tra le prime file della platea, e ha detto: "Ricordami il testo!".

Il fan in questione si è quindi messo a cantare i versi del pezzo dimenticato dalla smemorata Adele. Quest'ultima, dopo aver offerto allo spettatore 50 dollari, ha detto: "Va bene, resettiamo e ricominciamo da capo".


Potete guardare il video che testimonia questo momento in fondo a questo articolo.

Dopo aver dimenticato le parole, è subentrato un problema tecnico

Non c'è pace per la povera Adele, la quale dopo aver dimenticato le parole scritte da lei stessa nella canzone I drink wine, una volta pronta a riprendere alla grande il concerto, ha dovuto fare i conti con un altro problema, stavolta non di memoria bensì tecnico.
L’ugola di Someone like you si è quindi dovuta nuovamente fermare, mettendosi a improvvisare per intrattenere il suo pubblico, in attesa di poter riprendere finalmente a cantare. Per intrattenere la folla, ha detto che sarebbe stato bello raccontare una barzelletta, però ha confessato: “Ne ho in mente una, ma è troppo sporca".

 

Di seguito potete guardare il video del momento in cui Adele si dimentica le parole della sua canzone e chiede dunque aiuto al pubblico.

approfondimento

Auguri Adele, le frasi più famose delle sue canzoni