In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Guè Pequeno e Ana Mena insieme in Acquamarina

Musica
©IPA/Fotogramma

Dopo le collaborazioni con Rocco Hunt e Fred De Palma, la pop star spagnola torna a conquistare il pubblico italiano con il nuovo featuring con il re del rap

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tutto pronto per il ritorno di Ana Mena. Dopo aver conquistato il pubblico con i featuring con Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, ora la giovane pop star spagnola torna in Italia con il nuovo singolo Acquamarina, realizzato in collaborazione con Guè Pequeno. Il brano, disponibile già a partire da oggi, mercoledì 14 giugno, ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria hit del momento. In fondo, da due artisti di questo calibro non ci sia spetta niente di meno.

Il ritorno di Ana Mena

Ana Mena non ha bisogno di presentazioni. Negli ultimi mesi, infatti, la giovane star spagnola sta facendo parlare di sé non soltanto in Spagna, ma anche in America Latina, Francia e Italia. Un successo dovuto alla sua produzione musicale, pop e incredibilmente di tendenza. Oltre che alle collaborazioni con numerosi artisti nostrani. E ora, dopo numerosi featuring di successo, arriva anche la collaborazione con uno degli artisti più amati della musica italiana, Guè Pequeno. Con il singolo Acquamarina, infatti, Ana Mena segna il suo ritorno in Italia con un brano dal successo assicurato. D’altronde, la carriera della giovane cantante parla chiaro: 1 disco di diamante, 3 dischi d’oro e oltre 40 dischi di platino per la popstar che vanta oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify.

approfondimento

Ana Mena torna con “Acquamarina”, nuovo singolo feat. Guè. INTERVISTA

La carriera da attrice

Non solo pop star di successo internazionale, ma anche attrice. Prima ancora di spopolare con i suoi successi musicali, infatti, Ana Mena ha attirato l’attenzione del pubblico per alcuni ruoli interpretati in alcune serie tv spagnole e poi per la presenza nel film La pelle che abito di Pedro Almodóvar, dove l’abbiamo vista recitare al fianco di uno splendido Antonio Banderas. Poi, più recentemente, la cantante ha dato sfoggio delle sue abilità interpretative nella serie Netflix Benvenuti a Eden, arrivata già alla sua seconda stagione. Una comparsa che non ha fatto altro che incrementare il suo incredibile successo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti