Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Marracash per la terza volta ospite a Red Bull 64 Bars: un video esclusivo

Musica

Tecnica, contenuti e street credibility sono protagonisti delle liriche del rapper che, su un beat eclettico a cura di thasup, raccontano l’ultimo anno di carriera

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Il protagonista del nuovo Red Bull 64 Bars è Marracash, alla sua terza partecipazione, con un brano inedito prodotto da thasup, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Marracash e thasup tornano a collaborare dopo “SUPREME - L’ego”, brano presente nell’album PERSONA (sette volte disco di platino) e “occh1 purpl3”, presente nell’album “23 6451” (cinque volte disco di platino). Tecnica, contenuti e street credibility sono protagonisti delle liriche di Marracash che, su un beat eclettico a cura di thasup, raccontano l’ultimo - straordinario - anno di carriera. Nel testo il figlio prodigio della Barona fa inoltre riferimento a luoghi e realtà attivi nel sociale e molto importanti per i ragazzi del quartiere di Barona e della periferia di Milano come Barrio’s e Kayros.

Nel video del nuovo Red Bull 64 Bars appare anche l’iconico avatar di thasup, che fa la sua comparsa per la prima volta nel format. Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli. Marracash è stato protagonista della prima edizione di Red Bull 64 Bars Live. Dopo il grandissimo successo del 2022, l’evento tornerà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre 2023. I protagonisti annunciati sono LAZZA, GEOLIER, NOYZ NARCOS, ROSE VILLAIN, SALMO e MILES. I biglietti sono disponibili al link https://www.redbull.com/it-it/events/red-bull-64-bars-live.