Jon Bon Jovi, l'età non conta nel fidanzamento tra il figlio Jake e Millie Bobby Brown

Musica
©Getty

Il cantautore appoggia la scelta del ragazzo perché ciò che conta in amore è trovare il partner giusto e crescere insieme

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

“Non so se l’età conta, se trovate il partner giusto e crescete insieme. Il mio consiglio davvero è crescere insieme è saggio”. In un’intervista rilasciata allo show Radio Andy Jon Bon Jovi ha celebrato il fidanzamento del figlio Jake Bongiovi, 20 anni, con la star di Stranger Things Millie Bobby Brown, 19. Il cantautore non ha mostrato preoccupazione per la giovane età del ragazzo, che sarà il terzo dei suoi quattro figli a convolare prossimamente a nozze con il grande amore. Del resto, lui stesso ha sposato la fidanzatina del liceo, Dorothea. “Penso che tutti i miei figli abbiano trovato le persone con le quali loro pensano di poter crescere insieme e a noi piacciono tutte”. Bon Jovi, che “naturalmente” ha visto Brown nelle puntate della serie tv, ha definito la futura nuora “meravigliosa. La sua intera famiglia è splendida. Jake è davvero, davvero felice”.

 

LA STORIA D'AMORE

La coppia, che nel 2021 ha reso pubblica su Instagram la relazione con una foto nella quale Brown baciava Bongiovi sulla ruota panoramica London Eye, il mese scorso ha annunciato sui social il fidanzamento. L’attrice ha condiviso un ritratto in bianco e nero dove sorride tra le braccia del compagno con un anello di diamanti che brilla sul dito della mano. Brown ha corredato l'immagine con la didascalia “ti amo da tre estati, tesoro, le voglio tutte”, mentre Bongiovi ha condiviso uno scatto analogo con la didascalia “per sempre”. Dopo molti red carpet percorsi insieme, tra i quali quelli delle prèmiere di Enola Holmes 2 e di Stranger Things 4 e quello dei premi BAFTA 2022, ora i due innamorati si dirgeranno mano nella mano all'altare.

approfondimento

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things si fidanza

Spettacolo: Per te