Coachella 2023, tutti i concerti del festival saranno trasmessi su YouTube

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Gli headliner del Coachella Valley Music and Arts Festival 2023 sono Bad Bunny, le Blackpink e Frank Ocean

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Due weekend all’insegna della musica con alcuni degli artisti più influenti e popolari al mondo. Tra pochi giorni prenderà avvio la nuova edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival, l’appuntamento musicale in grado di far accorrere migliaia di persone da ogni parte del pianeta. Per la prima volta gli appuntamenti musicali saranno trasmessi su YouTube.

coachella, le esibizioni in livestream su youtube

 

Dal 14 al 16 e dal 21 al 23 aprile, Bad Bunny, le Blackpink e Frank Ocean saranno gli headliner di questa nuova attesa edizione del Coachella. L’Empire Polo Club di Indio, California, ospiterà sei giorni di musica, spettacolo, emozioni e tanto divertimento.

coachella-2023-ipa

approfondimento

Coachella 2023, Bad Bunny, Blackpink e Frank Ocean guidano la lineup

Come rilanciato anche da Rolling Stone, per la prima volta nella storia del Festival le esibizioni degli artisti (FOTO) saranno trasmesse su YouTube, come comunicato dalla piattaforma: “Ogni anno il Coachella diventa sempre più grande e migliore, facciamo di tutto per questo momento. Mentre ci prepariamo per una delle line up più internazionali della storia del Coachella Valley Music and Arts Festival, ci stiamo impegnando al massimo per rendere l’esperienza di livestream e la presenza di YouTube di quest’anno le più epiche di sempre!”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Tra gli artisti chiamati a esibirsi venerdì 14 e 21 aprile anche i Gorillaz, Burna Boy, Becky G, le Wet Leg e Yungblud. Sabato 15 e 22 aprile spazio a Rosalía, Eric Prydz, Charli XCX e Labrinth, nell’ultima giornata dei weekend sarà invece la volta di Björk, Kali Uchis e Latto

 

Lo spazio ‘Returning to the desert’ sarà affidato al DJ britannico Calvin Harris.

Foto Coachella

approfondimento

Coachella 2022, il podcast “Popstar” racconta il festival più atteso

Spettacolo: Per te