Come rilanciato da Billboard, Suga pubblicherà il nuovo album D-Day il 21 aprile
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Suga, componente della boy band BTS, pubblicherà il nuovo album D-Day il 21 aprile. La K-pop star darà successivamente inizio al tour.
SUGA, IN ARRIVO ALBUM E TOUR
Terzo progetto da solista per il rapper divenuto celebre con la formazione che ha rivoluzionato le classifiche musicali facendo del k-pop uno dei generi più popolari a livello internazionale. Come rilanciato da Billboard, Suga, sotto lo pseudonimo di Agust D, pubblicherà il nuovo disco D-Day.
L’album, in arrivo sul mercato il 21 aprile, chiuderà la trilogia inaugurata nel 2016 dal mixtape Agust D e proseguita con D-2, arrivato all’undicesimo posto della classifica statunitense Billboard 200 e alla settima posizione della chart britannica.
approfondimento
Calvin Klein, la nuova campagna con Jung Kook dei BTS FOTO
Successivamente all’uscita dell’album, il cantante darà il via al Suga Agust D Tour in partenza il 26 aprile alla UBS Arena di Elmont. In seguito, Agust D si esibirà sui palchi di varie varie città americane per poi arrivare in Indonesia, in Giappone, in Tailandia e a Singapore fino alla Jamsil Arena di Seoul.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
A febbraio il rapper, classe 1993, ha condiviso la locandina ufficiale del tour sul profilo Instagram che conta oltre 44 milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.