Il cantante stava passeggiando quando ha sentito un’artista di strada esibirsi con il suo brano sanremese e l'ha raggiunta per cantarci insieme
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un’artista di strada si sta esibendo sulle note di Tango quando Tananai ne sente la voce decidendo di raggiungerla. Il video condiviso online è divenuto immediatamente virale.
tananai, il duetto con l’artista di strada
Tananai è reduce dalla 73° edizione del Festival di Sanremo dove ha presentato il brano Tango, classificatosi al quinto posto. In queste ore il protagonista ha attirato grande attenzione mediatica per un filmato virale sui social.
approfondimento
Tananai, Tango è disco di platino
Il video mostra il cantante, a passeggio per il centro di Roma, notare un’artista di strada esibirsi proprio con il brano presentato in gara al Festival. Tananai decide così di raggiungerla per farle un applauso.
Successivamente, dopo uno scambio di battute, Tananai e la ragazza duettano insieme sulle note della canzone regalando emozioni alla folla radunatasi intorno.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
tananai, il tassista non lo riconosce
A inizio marzo Tananai è stato protagonista di un altro filmato virale sui social. Il cantante, a bordo di un taxi, ha immortalato la conversazione con il tassista che gli ha chiesto se avesse seguito il Festival di Sanremo.
approfondimento
Sanremo 2023, Tananai: "Basta poco per costruire un mondo migliore"
Tananai ha simpaticamente riposto: “Sì, sì l’ho seguito, cioè ero al Festival in realtà, sono Tananai”. Il video è stato rilanciato da Fanpage su Twitter.