Tante novità per il rapper: dal sesto disco di platino per Sirio alle sei nuove date del tour estivo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Periodo d'oro, anzi di platino per Lazza. Il rapper ha appena festeggiato un nuovo importante traguardo, ovvero l'aggiunta di nuove date al tour che lo vedrà impegnato questa estate.
lazza: “Ho troppe cose da dirvi”
Mese dopo mese Lazza sta riscrivendo la storia della musica italiana con record e riconoscimenti. Nel febbraio di quest’anno il cantante ha preso parte alla 73° edizione del Festival di Sanremo (FOTO) conquistando la medaglia d’argento con il brano Cenere.
A distanza di circa un mese dalla finale delle kermesse, il brano sta continuando imperterrito a dominare le classifiche tanto da aver ottenuto un secondo disco di platino.
approfondimento
Marco Mengoni ha un gusto di gelato con il suo nome, lo segnala Lazza
Inoltre, Lazza ha annunciato un nuovo importante traguardo per Sirio, divenuto nel frattempo il lavoro con il maggior numero di settimane in testa alla classifica degli album più venduti in Italia, ovvero il sesto disco di platino.
In aggiunta, l'artista ha comunicato anche nuove date del tour estivo:
- 30 giugno, Codroipo: Villa Manin Estate 2023
- 1 luglio, Marostica: Marostica Summer Festival
- 5 luglio, Parma: Parma Cittàdella Musica
- 12 luglio, Palermo: Green Pop Festival
- 18 luglio, Matera: Sonic Park Matera
- 8 agosto, Baia Domizia: Arena Dei Pini
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Lazza ha scritto su Instagram: “Ho troppe cose da dirvi oggi, cercherò di essere sintetico. A meno di un anno dall’uscita, Sirio oggi raggiunge sei dischi di platino. Cenere, ancora prima in radio, su Spotify e nella classifica dei singoli FIMI, doppio disco di platino. Il merchandising è quasi sold out. Al tour estivo si sono aggiunte nuove date”.