La cantautrice friulana che attraverso la musica fa emergere la sua sincerità e una sensibilità che arriva al cuore, si prepara per tornare dal vivo a partire dal mese di aprile
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Irene Ciol, in arte ceneri, annuncia otto nuove date, con cui porterà sui palchi italiani le prossime release, inclusi i brani di Nelle teste degli altri (seconda parte dell’ep Nello spazio che resta) in uscita a fine marzo. La cantautrice friulana che attraverso la musica riesce a fare emergere tutta la sincerità e una sensibilità che arriva dritta nel cuore di chi la ascolta, si prepara per tornare dal vivo a partire dal mese di aprile.
I primi appuntamenti confermati
13 aprile 2023 - Milano - 21 House of Stories
14 aprile 2023 - Torino - Cap 10100
15 aprile 2023 - Varese - TuMiturbi
21 aprile 2023 – Bologna - Covo Club
26 aprile 2023 - Cremona - Spoon
27 aprile 2023 - Forlì - Diagonal Loft Club
28 aprile 2023 - Urbino - Fuoritema
29 aprile 2023 – Castiglione del Lago (PG) - La Darsena
Per info: www.bpmconcerti.com
Con un ep d’esordio (Nello spazio che resta) entrato da subito nelle maggiori playlist editoriali di riferimento e oltre quattro milioni di ascolti in streaming, ceneri tornerà il 2 marzo con Appartamento il nuovo singolo che anticipa Nelle teste degli altri, seconda parte dell’ep in uscita il 30 marzo per peermusic ITALY. Composto e prodotto insieme ai B-CROMA, il duo formato dai producer Rocco Giovannoni e Marco Spaggiari e anticipato da Lucchetti, con il nuovo brano ceneri ci accompagna nel suo percorso di crescita e autodeterminazione con tutti i suoi conflitti interiori: “Spesso crediamo di essere una determinata persona e poi ci accorgiamo che non siamo esattamente chi ci immaginavamo. Appartamento parla proprio di questo, di non conoscersi e di non riconoscersi”.