La band che sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2023 tornerà a esibirsi dal vivo al Meazza il 6 luglio, a 7 anni dall'ultima volta
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
A sette anni dall’ultima volta, i Pooh tornano insieme. E lo fanno per un grande appuntamento, il 6 luglio, allo Stadio Meazza di Milano. Un evento unico che si preannuncia imperdibile e che vedrà Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli esibirsi ancora una volta dal vivo davanti al loro pubblico dopo l’ospitata nella prima serata del Festival di Sanremo (LO SPECIALE), il 7 febbraio.
Biglietti in prevendita
I biglietti per l’evento “Pooh – Amici per Sempre”, prodotto e organizzato da Friends & Partners, sono in prevendita da martedì 7 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita abituali. Così come a Sanremo, la nuova reunion sarà anche una grande occasione per ricordare Stefano D’Orazio, batterista della band scomparso nel 2020.
leggi anche
Red Canzian: la malattia, l'amore con Patty Pravo e i Pooh
UNA LUNGA CARRIERA RICCA DI SUCCESSI
In 50 anni di carriera, i Pooh hanno venduto oltre 100 milioni di dischi (record assoluto per una band italiana) e ottenuto un lungo elenco di premi, scrivendo pagine importantissime della storia della musica leggera italiana. Hanno pubblicato 58 album tra studio, live e raccolte e vinto il Festival di Sanremo del 1990 con Uomini Soli, brano che eseguiranno di nuovo dal vivo sul palco dell’Ariston oggi, nella prima serata del Festival.