I Pooh in concerto il 6 luglio allo stadio San Siro di Milano

Musica
©Getty

La band che sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2023 tornerà a esibirsi dal vivo al Meazza il 6 luglio, a 7 anni dall'ultima volta

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A sette anni dall’ultima volta, i Pooh tornano insieme. E lo fanno per un grande appuntamento, il 6 luglio, allo Stadio Meazza di Milano. Un evento unico che si preannuncia imperdibile e che vedrà Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli esibirsi ancora una volta dal vivo davanti al loro pubblico dopo l’ospitata nella prima serata del Festival di Sanremo (LO SPECIALE), il 7 febbraio.

Biglietti in prevendita

I biglietti per l’evento “Pooh – Amici per Sempre”, prodotto e organizzato da Friends & Partners, sono in prevendita da martedì 7 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita abituali. Così come a Sanremo, la nuova reunion sarà anche una grande occasione per ricordare Stefano D’Orazio, batterista della band scomparso nel 2020.

Roma, auditorium Rai del Foro Italico", trasmissione tv "Il Cantante Mascherato". Nella foto: Red Canzian

leggi anche

Red Canzian: la malattia, l'amore con Patty Pravo e i Pooh

UNA LUNGA CARRIERA RICCA DI SUCCESSI

In 50 anni di carriera, i Pooh hanno venduto oltre 100 milioni di dischi (record assoluto per una band italiana) e ottenuto un lungo elenco di premi, scrivendo pagine importantissime della storia della musica leggera italiana. Hanno pubblicato 58 album tra studio, live e raccolte e vinto il Festival di Sanremo del 1990 con Uomini Soli, brano che eseguiranno di nuovo dal vivo sul palco dell’Ariston oggi, nella prima serata del Festival.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky sul Festival di Sanremo

Spettacolo: Per te