La scaletta del concerto di Michael Bublé al Forum di Assago di Milano

Musica
©IPA/Fotogramma

All'interno del suo Higher Tour 2023, il cantante ha previsto una doppia data a Milano, sabato 4 e stasera domenica 5 febbraio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Grande ritorno in Italia per Michael Bublé: il crooner di maggior successo degli ultimi decenni sta girando l’Europa col suo Higher Tour 2023 e oggi, sabato 4 febbraio, ha inaugurato la tranche italiana con un concerto al Mediolanum Forum di Assago. Quella del crooner sarà in realtà una doppia data alle porte di Milano, perché replicherà anche con un secondo appuntamento la sera di domenica 5 febbraio (ci sono ancora biglietti disponibili). Spesso associato solo al periodo natalizio, Michael Bublé ha nel suo carniere numerose canzoni capaci di incantare il pubblico.

Michael Bublé in concerto al Forum di Assago, la scaletta

Il crooner mancava ormai da molti anni dall’Italia, complice la pandemia che ha fermato la musica in tutto il mondo. Il suo ritorno è stato accolto con grande calore dal pubblico, impaziente di rivederlo all’opera. Il Forum di Assago è una delle strutture più grandi e apprezzate del nord Italia per quanto riguarda i concerti e che Bublé sia dovuto ricorrere alla doppia data la dice lunga sulla grande attenzione che gli viene dedicata dai fan italiani. Il repertorio di Michael Bublé è in costante evoluzione, sono tantissime le canzoni che ha la possibilità di cantare e ha dovuto fare una cernita per scegliere quelle da portare sui palchi d’Europa col suo tour. I fan italiani sono certi di una cosa: qualunque sia stata la scelta, non resteranno delusi. La scaletta del concerto di Milano non è stata riferita ma tutto lascia intendere che Bublé replichi in Italia l’ordine di uscita delle canzoni già visto nelle esibizioni precedenti.
 

Overture

Feeling Good

I Haven’t Met You Yet

L-O-V-E

Such a Night

Sway

When You’re Smiling (The Whole World Smiles With You)

Home

Everything

Higher

To Love Somebody

Hold On

Smile

I’ll Never Not Love You

Fever

Elvis Medley

My first My last My Everything

It’s a Beautiful Day

Cry Me a River

Smile Instrumental

How Sweet It Is (To Be Loved by You)

Save the last dance 

Always on my mind

VANCOUVER, BRITISH COLUMBIA - OCTOBER 01: Michael Bublé performs on stage during his "Higher" tour at Rogers Arena on October 01, 2022 in Vancouver, British Columbia, Canada. (Photo by Andrew Chin/Getty Images)

approfondimento

Michael Bublé a Sky Tg24: “Torno in Italia con mio miglior concerto"

Il tour di Michael Bublé

Dopo la doppia tappa italiana, Michael Bublé tornerà in Europa per proseguire il suo Higher Tour 2023 tra Austria, Germania, Svizzera, Norvegia, Danimarca, Belgio e Regno Unito. Un lungo tour che lo farà finalmente ricongiungere col suo pubblico.

Spettacolo: Per te