In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Elodie, il suo Ok. Respira è il brano più passato in radio in questo finale di 2022

Musica

È l’ottavo singolo consecutivo dell’artista a raggiungere il primo posto in radio. I prossimi appuntamenti sono il Festival di Sanremo, l'album e il suo primo concerto al Forum di Assago

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Ok. Respira, il singolo di Elodie disponibile dal 9 dicembre, è il brano più trasmesso dalle radio durante l’ultima settimana, dominando la classifica dell’airplay italiana. È l’ottavo singolo consecutivo dell’artista a raggiungere il #1 posto in radio, seguendo il successo delle precedenti “Tribale” (disco di platino), “Bagno a mezzanotte” (triplo disco di platino), “Vertigine” (disco di platino), “Guaranà” (doppio disco di platino), “Andromeda” (disco di platino), “Margarita” (triplo disco di platino) e la collaborazione in “Pensare male” dei The Kolors (disco di platino).

Attraverso sonorità dance, “Ok. Respira”, scritto da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele con la stessa Elodie e il team ITACA che lo ha anche prodotto, celebra l’indipendenza personale e l’amore per se stessi, sottolineando l’importanza di valorizzarsi. Pronunciato come un mantra è un’esortazione a fermarsi per concedersi il proprio tempo.

Il 2023 di Elodie prevede importanti appuntamenti: la partecipazione alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Due”, la pubblicazione del nuovo album “Ok. Respira” il 10 febbraio, l’uscita della sua prima docu-serie e la realizzazione del primo live show, prodotto da Vivo Concerti, al Mediolanum Forum il 12 maggio.