Le date dell’artista sono sold-out in tutta Italia: anche la tappa di questa sera, martedì 6 dicembre. non ha più biglietti disponibili
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Sono giorni di grande impegno per Salmo, che questa sera, martedì 6 dicembre, sarà in concerto a Eboli. Il rapper sardo è in tour per la promozione del suo nuovo lavoro discografico, che stando alle classifiche sta riscuotendo un grande successo al pari dei concerti, che hanno una costante richiesta di biglietti da parte dei fan, tanto da risultare quasi costantemente sold-out. Tra tutti gli esponenti della cultura rap italiana, Salmo è considerato come uno dei più interessanti dagli esperti di musica e non è un caso che abbia un seguito così elevato e in costante crescita.
Salmo in concerto a Eboli, la scaletta
Salmo è nel suo periodo d’oro: concerti sold-out e dischi con vendite importanti sono un indice dei risultati che l’artista sardo sta ottenendo. Tra le ragioni del suo successo ci sono anche importanti collaborazioni che l’hanno portato ad estendere ulteriormente il suo pubblico. Per la scaletta del tour autunnale, Salmo ha dovuto trovare un necessario equilibrio tra i brani in promozione e quelli che gli hanno regalato il successo negli ultimi anni. Non un semplice compromesso, considerando che il rapper sardo ha un pubblico molto esigente che non vuole rinunciare ai brani ai quali è più affezionato. La probabile scaletta di Salmo per il concerto di Eboli potrebbe essere la seguente:
- 90 Min
- Mic Taser
- Stai zitto
- Antipatico
- Papparapà
- Daytona
- Criminale
- Ricchi e Morti
- Giuda
- Perdonami
- L’alba
- Flop
- Perdonami
- A Dio
- Yoko Ono
- La prima volta
- Russell Crowe
- Disobey
- Hellvisback
- S.A.L.M.O
- Dj Set: Ho paura di uscire 1, Ho paura di uscire 2 feat Lazza, Kumitè, Ez feat Ensi, Marylean feat Nitro, La canzone nostra feat Blanco, Mic Check feat Noyz Narcos
approfondimento
Il concerto di Salmo a San Siro diventa un documentario su Sky Arte
I concerti di Salmo
Dopo Eboli, il Flop tour di Salmo si sposterà a Pesaro e infine a Milano. L’ultima data è prevista proprio nel capoluogo lombardo il 12 dicembre. Per il momento non sono state indicate nuove date e il tour estivo è ancora in via di realizzazione, ma non sono escluse sorprese.