In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Elodie ci invita a riprenderci il nostro tempo con l'album Ok. Respira

Musica

Il 2023 sarà speciale per l'artista romana: oltre alla partecipazione alla 73ma edizione del Festival di Sanremo e l’uscita del nuovo disco, sarà protagonista della sua prima docu-serie e del suo primo live al Mediolanum Forum

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Elodie annuncia l’uscita di Ok. Respira, nuovo progetto discografico dell’artista, fuori venerdì 10 febbraio, anticipato dall’omonimo singolo disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dal 9 dicembre. Attivo da ora il pre-save del singolo e il pre-order di CD e vinile del nuovo album.

Ok. Respira, pronunciato come un mantra, è un’esortazione a fermarsi per concedersi il proprio tempo. Il singolo ha sonorità dance e un testo che racconta l’importanza di valorizzarsi, celebra la propria indipendenza e l’amore per se stessi. Scritto da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele con la stessa Elodie e il team ITACA che ha prodotto il brano. Il 2023 sarà per Elodie un anno ricco di progetti che, oltre alla partecipazione alla 73° edizione del Festival di Sanremo e l’uscita del nuovo album Ok. Respira, la vedrà protagonista della sua prima docu-serie e del suo primo live al Mediolanum Forum, prodotto da Vivo Concerti.

approfondimento

I cantanti di Sanremo 2023, partecipanti e canzoni in gara