Grande attesa per la cantante al teatro Verdi la sera di lunedì 21 novembre: biglietti esauriti da settimane per l’appuntamento friulano
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Anastacia arriva a Trieste e la città si prepara ad assistere a uno spettacolo unico, attesissimo da migliaia di fan. L’appuntamento di Trieste non è il primo per Anastacia nel nostro Paese. Già a settembre si era esibita a Milano e a Roma e, come facilmente immaginabile, anche i biglietti del teatro Verdi per il concerto di questa sera, lunedì 21 novembre, sono andati esauriti ormai da settimane. Anastacia ha dichiarato in più occasioni di amare il nostro Paese ma lo dimostra anche il fatto che siano stati numerosi i concerti fissati in Italia. In realtà, gli appuntamenti erano previsti lo scorso ottobre ma a causa di problemi di salute, Anastacia è stata costretta a rinviare il tutto a questo mese. Il I’m Outta Lockdown Tour 2022 sta portando l’artista a suonare nelle principali città d’Europa, sempre con grandissimo successo.
Anastacia in concerto a Trieste, la scaletta
Di canzoni che sono diventate hit, il repertorio di Anastacia è senz’altro ricco. La cantante è una delle artiste che ha venduto di più al mondo negli ultimi decenni e continua a macinare successi uno dopo l’altro anche grazie a una fan base molto nutrita che continua ad alimentarsi in ogni continente. La scaletta del suo tour è un viaggio dagli albori della sua carriera fino a oggi, con passaggi anche sui nuovissimi brani, senza dimenticare quelli che l’hanno resa così famosa, compresa la più celebre, forse, ossia I’m Outta Love, che da un certo punto di vista dà il nome al tour. Non è chiaro quali siano esattamente le canzoni scelte da Anastacia per il concerto di Trieste e in che ordine vorrà eseguirle. Rifacendosi ai concerti precedenti, è probabile che l’ordine di uscita dei brani sarà il seguente:
- Not That Kind
- Freak of Nature
- Paid My Dues
- Cowboys & Kisses
- Overdue Goodbye
- One Day in Your Life
- Sick and Tired
- Why’d You Lie to Me
- Made for Lovin’ You
- You’ll Never Be Alone
- Everything Burns
- Who’s Gonna Stop the Rain
- Sweet Child o’ Mine (Guns N’ Roses cover)
- Best of You (Foo Fighters cover)
- Stupid Little Things
- Welcome to My Truth
- Left Outside Alone
- I’m Outta Love
approfondimento
Anastacia conquista il pubblico di Milano a suon di soul, pop e rock
Le altre date italiane del concerto di Anastacia
Dopo Trieste, Anastacia si esibirà in concerto a Catania e poi si sposterà in Svizzera. Successivamente avrà 3 date in Germania, poi Austria. Dopo la pausa natalizia tornerà in Europa per proseguire il tour in Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia e Svezia. La sessione europea si chiuderà in Germania a febbraio.