Taylor Swift manda in tilt Ticketmaster con la vendita dei biglietti dei suoi concerti

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Ticketmaster ha parlato di ‘una richiesta storicamente senza precedenti’

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lunghe attese e difficoltà nell’acquistare i biglietti del nuovo tour di Taylor Swift. Ticketmaster ha diramato un comunicato stampa parlando di alcune problematiche riscontrate dai fan della cantante statunitense.

taylor swift, il record della cantante

 

Taylor Swift è reduce dal grande successo ottenuto agli MTV Europe Music Awards 2022 dove ha conquistato quattro statuette divenendo l’artista più premiata della serata. La cantante è ora al centro di una vicenda mediatica che ha sottolineato ancora una volta la sua grande influenza sulla scena musicale.

 

Nelle scorse ore la voce di Look What You Made Me Do ha aperto le vendite per l’acquisto dei biglietti della prossima tournée, intitolata The Eras Tour, in programma il prossimo anno.

approfondimento

MTV EMA 2022, i look più belli degli European Music Awards. FOTO

I fan della cantante (FOTO) si sono immediatamente precipitati alla ricerca dei biglietti mandando letteralmente in tilt Ticketmaster.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Il sito ha così pubblicato una nota in cui ha parlato di quanto accaduto: “C’è stata una richiesta storicamente senza precedenti con milioni di persone connesse per acquistare i biglietti”.

 

 

Ticketmaster ha poi aggiunto: “Centinaia di migliaia di biglietti sono stati venduti. Se vi siete già assicurati i biglietti, siete a posto”.

approfondimento

MTV EMA 2022, tutti i vincitori: da Taylor Swift a David Guetta. FOTO

Il nuovo album Midnights ha riscosso grandissimo successo conquistando la prossima pozione della US Billboard 200 e permettendo alla cantante di divenire la prima artista della storia a occupare tutte le dieci posizioni della Billboard Hot 100.

approfondimento

Taylor Swift rimuove parola "fat" da video di Anti-Hero dopo polemiche

Spettacolo: Per te