Alice Cooper, Johnny Depp, Joe Perry e Tommy Henriksen suoneranno al Marostica Summer Festival con una sola data il prossimo luglio. I ticket saranno in vendita dal 9 novembre
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
I fan degli Hollywood Vampire, il supergruppo rock formato da Alice Cooper, Johnny Depp, Joe Perry e Tommy Henriksen, saranno più che felici di sapere che l'acclamata band si esibirà in Italia la prossima estate con una sola data fissata per il 2 luglio 2023.
Il live che è stato appena aggiunto all'elenco dei concerti già programmati per il 2023 è stato annunciato con un post via Instagram sul profilo ufficiale del gruppo che conta quasi quattrocento mila follower.
I biglietti per il live di Marostica in vendita dal 9/11
Gli Hollywood Vampire sono lieti di annunciare la loro presenza in Italia, ospiti del Marostica Summer Festival, manifestazione che si svolge in Piazza Castello nella città della provincia vicentina il cui programma per l'edizione 2023, in via id definizione, riserverà ancora molte sorprese.
La band, sempre via social, ha aggiunto che la vendita dei ticket per l'evento sarà attiva dal 9 novembre a partire dalle ore 11 italiane su ticketone.it.
approfondimento
Johnny Depp in tour con gli Hollywood Vampires nell'estate 2023
La lunga assenza della band in Italia
Vista l'assenza degli Hollywood Vampire dalle scene a causa della lunga stagione della pandemia, il concerto è già atteso come uno dei grandi eventi dell'estate live italiana.
La band di Cooper e Depp manca dai palchi italiani da diversi anni dal momento che anche i live in programma nell'autunno del 2020 erano stati rinviati per le difficoltà logistiche legate agli spostamenti degli artisti internazionali che, all'unisono, furono costretti a posticipare i loro show nel Paese a causa del Covid.
I componenti del gruppo non hanno nascosto il loro entusiasmo per il loro ritorno sulle scene e per la tournée della prossima estate che prevede, tra le altre, molte date nel Regno Unito, sempre nel mese di luglio, e concerti in Germania, in Ungheria e in Turchia – anche queste ultime aggiunte negli ultimi giorni.