Dopo diversi rinvii a causa della pandemia, la mitica band suonerà finalmente in Italia, a Milano
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Un’occasione da non perdere per i fan dei Deep Purple. Dopo numerosi rinvii a causa della pandemia di coronavirus che ha limitato molto gli eventi pubblici in presenza, la band torna a esibirsi a Milano, al Forum di Assago nel mese di Ottobre. Il 17 Ottobre è il grande giorno e si preannuncia una serata ricca di emozioni e ottima musica a partire dalle 21.00, anche se dalle 18.30 i cancelli sono aperti per accogliere tutti coloro che sono provvisti di biglietto. Dalle 19,30 infatti è prevista l’esibizione dei Jefferson Starship, un gruppo rock di San Francisco che aprirà il concerto.
Deep Purple in concerto ad Assago, la scaletta
I Deep Purple si sono formati nel 1968 a Londra e sono ancora oggi riconosciuti come i pionieri della musica heavy metal e hard rock moderno. Hanno venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e la band è composta ancora oggi da Ian Paice, Roger Glover, Ian Gillan, Don Airey e Simon McBride. L’ultimo disco è Turning to Crime, pubblicato nel 2012, composto da cover. Il 17 Ottobre sul palco del Forum di Assago si svolgerà un grande evento per i fan della loro musica e di seguito potete consultare la scaletta dei brani che i Deep Purple canteranno:
- Highway Star
- Pictures of Home
- No Need to Shout
- Nothing at All
- Uncommon Man
- Lazy
- When a Blind Man Cries
- Anya
- Keyboard Solo
- Perfect Strangers
- Space Truckin’
- Smoke on the Water Hush (Joe South cover)
- Black Night
Come raggiungere il Forum di Assago
In macchina raggiungere il Forum di Assago è semplicissimo. basta prendere l’uscita dell’autostrada Assago-Milanofiori che si trova all’incrocio del tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la tangenziale Ovest di Milano. Quando si arriva è possibile parcheggiare senza troppi problemi vicino al Forum grazie a ben 2000 posti auto disponibili oltre ad alcuni posti anche interni alla struttura. Se invece vi muovete con i mezzi pubblici per raggiungere il concerto potete prendere la metro e scendete alla fermata della Linea 2 (verde) che si chiama Assago-Milanofiori Forum, a pochi minuti da Cadorna.