Justin Bieber rinvia il Justice World Tour al 2023

Musica

Il cantante, da tempo alle prese con la sindorme di Ramsay Hunt, aveva annunciato a settembre un nuovo stop cancellando 12 concerti fino al 18 ottobre. Ora arriva la notizia ufficiale del rinvio del resto del tour a data da destinarsi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il Justice World Tour è rinviato al 2023. Dopo aver annunciato la cancellazione di 12 concerti fino al 12 ottobre, Justin Bieber, che continua a lottare contro la sindrome di Ramsay Hunt, ha dato notizia di un nuovo slittamento anche per le tappe successive della sua tournée mondiale, incluse quelle programmate a Bologna per il 27 e il 28 gennaio. 

Rinviato una prima volta per Covid

Il  tour di Bieber ha una storia particolarmente tormentata. Inizialmente previsto per il 2020 era stato rinviato per Covid, era ripreso nel febbraio 2022 da San Diego per far tappa in 10 Paesi di 3 continenti diversi prima che i problemi di salute della popstar canadese ne frenassero ancora una volta la corsa. Bieber era tornato a esibirsi in estate, cantando anche a Lucca, prima di un nuovo stop.

hailey Justin Bieber

leggi anche

Hailey Baldwin celebra i quattro anni di matrimonio con Justin Bieber

L'ANNUNCIO DI SETTEMBRE

Il 6 settembre, la popstar aveva annunciato la volontà di prendersi una pausa per curarsi. Nove giorni dopo, il 15 settembre, aveva dunque annunciato la cancellazione di ben 12 date. La pausa si sarebbe dovuta interrompere, secondo i piani iniziali, il 18 ottobre, ma evidentemente Bieber non è ancora nelle condizioni di tornare su un palco e dunque ha deciso di rinviare a data da definire tutte le altre tappe.

justin-bieber-ipa-3

leggi anche

Justin Bieber, nuovo stop al tour per motivi di salute

NUOVE DATE ANCORA DA FISSARE

Le nuove date verranno fissate seguendo la disponibilità delle varie strutture. I fan che hanno biglietti delle date rinviate del tour mondiale riceveranno notizie non appena ci saranno aggiornamenti disponibili.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema musica

Spettacolo: Per te