Midnights, Taylor Swift svela il significato di Anti-Hero e altre canzoni della tracklist

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Taylor Swift ha parlato della canzone Anti-Hero: “Mi piace molto Anti-Hero perché credo sia davvero onesta”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Venerdì 21 ottobre Taylor Swift pubblicherà il nuovo atteso album Midnights, di cui ha iniziato a svelare alcuni dettagli sui suoi profili social.

taylor swift, i dettagli del nuovo album

 

Taylor Swift ha raccontato sull'account Instagram che vanta oltre 226.000.000 di follower: “La traccia numero tre si intitola Anti-Hero ed è una delle mie canzoni preferite".

 

L'artista ha poi aggiunto: "Credo di non aver mai raccontato prima d'ora e così a fondo le mie insicurezze in modo dettagliato”.

taylor-swift-kikapress-2

approfondimento

Crudelia, Taylor Swift sarà nel sequel con Emma Stone?

La cantante ha proseguito: “Combatto molto con l’idea che la mia vita sia diventata di dimensioni inimmaginabili, e non vorrei sembrar troppo cupa, combatto anche con l’idea di non sentirmi una persona”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Taylor Swift ha aggiunto che la canzone sarà un viaggio molto personale: “Tutti noi odiamo cose di noi stessi e si tratta di tutti quegli aspetti delle cose che non ci piacciono e ci piacciono di noi stessi con cui dobbiamo fare i conti se vogliamo essere questa persona!”

 

Infine, la voce di You Need To Calm Down ha concluso: “Quindi mi piace molto Anti-Hero perché credo sia davvero onesta”.

taylor_swift_nuovo_album_getty

approfondimento

Taylor Swift ha annunciato il nuovo album dal palco degli MTV VMA

Nel frattempo Taylor Swift ha iniziato a svelare i titoli delle tracce attraverso alcuni brevi video pubblicati sul suo canale Tik Tok, questi al momenti i brani noti: Maroon, Anti-Hero, Midnight Rain, Question… ?, Vigilante Shit e Mastermind.

taylor swift

approfondimento

Il regista di Twilight: perché ho rifiutato il cameo di Taylor Swift

Spettacolo: Per te