Vasco a San Siro, è uscito il video di Danti e Nina Zilli

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram @ninazilliofficial

Nonostante l’estate sia finita, stagione dei tormentoni, è molto probabile che una canzone sia destinata a diventare tra le più ascoltate in autunno. Il riferimento è alla nuova hit Vasco a San Siro di Danti e Nina Zilli

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Nina Zilli e Danti, cantanti e compagni anche nella vita di tutti i giorni, hanno lanciato mercoledì 21 settembre la loro ultima hit Vasco a San Siro, che si appresta a spopolare in tutte le radio. Una canzone dal ritmo travolgente e dal video coinvolgente.

Il video e i dettagli di Vasco a San Siro

La canzone dura poco più di due minuti e mezzo e il video vede come protagonisti Nina Zilli e Danti. I due interpretano due malviventi piuttosto malridotti che escono da un supermercato in fiamme e sono braccati dalla polizia, che punta loro le pistole-laser. Nonostante il momento difficile e con la loro fine che sembra vicina, Danti trova il tempo di inginocchiarsi e tirare fuori dalla sua tasca un anello, come a voler chiedere a Nina di sposarlo. Quando tra i due sembra scattare il fatidico bacio, però, la polizia fa fuoco e li uccide. Vasco a San Siro si appresta a diventare un vero e proprio tormentone autunnale, ma le novità non finiscono qui. Come annunciato dall’artista su Instagram, infatti, ogni mercoledì (per l’occasione ribattezzato Dantedì) egli regalerà un contenuto speciale e inedito per segnare l’avvicinamento a quello che è stato definito il suo “ultimo disco”. Per quanto riguarda Nina Zilli, invece, sabato 24 settembre è attesa al Teatro Manzoni di Milano per un suo concerto.

danti nina zilli

approfondimento

Danti feat. Nina Zilli, più forte di un caffé...forte Vasco A San Siro

La carriera di Nina Zilli

Nina Zilli è il nome d’arte di Maria Chiara Fraschetta. Inizia come veejay, poi sale alla ribalta con la partecipazione al 60° Festival di Sanremo nel 2010 con la canzone L’uomo che amava le donne. Nonostante il terzo posto finale, il brano risulta tra i più premiati avendo vinto il Premio della Critica “Mia Martini”, il Premio Sala Stampa Radio e TV e il Premio Assomusica 2010. Da quel momento la sua carriera ha un’escalation notevole che la porta a realizzare quattro album che andiamo a ricordare:

  • Sempre lontano (2010)
  • L’amore è femmina (2012)
  • Frasi & fumo (2015)
  • Modern Art (2017)

Infine, Nina Zilli è stata protagonista di alcuni programmi tv come ad esempio Italia’s Got Talent, dove ha ricoperto il ruolo di giudice in alcune edizioni.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te