La scaletta del concerto di Eros Ramazzotti ad Agrigento

Musica
©IPA/Fotogramma

Parte ufficialmente il World Tour Premiere dell’artista, che salirà sul palco con brani inediti e grandi classici

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Eros Ramazzotti torna in tour dopo alcuni anni e dopo la data zero di Sevilla, il cantautore romano si riprende il palco anche delle principali location italiane. Sabato 17 settembre Eros Ramazzotti si prenderà la scena al Teatro Valle dei Templi di Agrigento con una data del suo World Tour Premiere. L’attesa è altissima in tutto il Paese per il ritorno al live di Eros Ramazzotti, che da oltre quarant’anni è uno dei cantautori italiani più amati e apprezzati Passano gli anni, ma lo zoccolo duro di appassionati e di fan del cantante non perde l’entusiasmo nei confronti e lo dimostra il fatto che ci siano già date sold-out. La pandemia ha rallentato, per un periodo anche fermato, la musica ma non la passione e lo dimostra lo stesso Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti in concerto ad Agrigento, la scaletta

Il cantautore romano non ha reso pubblica la scaletta del suo concerto ad Agrigento e potrebbe non esserci nemmeno una scaletta unica per tutte le date, dal momento che Eros Ramazzotti potrebbe poter adattare l’ordine di uscita delle canzoni in base alla location in cui si esibirà. Ci sarà sicuramente l’alternanza tra i brani storici e quelli nuovi, anche inediti. Stando a quanto mostrato da Eros Ramazzotti a Siviglia, la scaletta potrebbe essere molto simile a questa:

  1. Battito infinito
  2. Ama
  3. Vita ce n’è
  4. Sono
  5. Dove c’è musica
  6. Un’emozione per sempre
  7. Più che puoi
  8. Stella gemella
  9. Se bastasse una canzone
  10. Madonna De Guadalupe
  11. I belong to you
  12. Solo con te
  13. Ogni volta che respiro
  14. Una storia importante
  15. Terra promessa
  16. Fuoco nel fuoco
  17. Un’altra te
  18. Sto pensando a te
  19. Favola
  20. Più bella cosa
eros1

approfondimento

Eros Ramazzotti, nuovo disco e tour: è tutto un Battito Infinito

Date concerti World Tour Premiere di Ramazzotti

Dopo Agrigento, Eros Ramazzotti è atteso a Verona per due date, poi a Lione, Parigi, Stuttgart, Forest. E poi ancora in Slovenia, Lussemburgo, di nuovo in Germania, Svizzera, Ungheria e Slovacchia. Le date italiane, oltre ad Agrigento e Verona, sono previste a Roma e Firenze.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te