MTV Video Music Awards 2022, Johnny Depp appare a sorpresa come "Moon Person" . VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Getty

L'ex Pirata dei Caraibi, intervenuto digitalmente, ha scherzato: “Ragazzi, volevo soltanto dirvi che sono disponibile per compleanni, Bar mitzvah, matrimoni”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Gli MTV Video Music Awards 2022 (SCOPRI TUTTI I VINCITORI) non hanno risparmiato momenti di grande spettacolo al pubblico: da esibizioni live ad outfit da capogiro passando per colpi di scena come l'annuncio dell'uscita del nuovo album di Taylor Swift. Tra le sorprese anche la presenza di Johnny Depp, intervenuto digitalmente nei panni di un astronauta, ovvero la forma dell’iconica statuetta consegnata ai vincitori.

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2022, JOHNNY depp SUL PALCO

 

Il palco del Prudential Center di Newark, New Jersey, ha ospitato alcuni dei protagonisti della scena discografica internazionale: da Eminem a Bad Bunny, passando per i Red Hot Chili Peppers e i Måneskin, divenuti il primo gruppo italiano della storia a trionfare alla manifestazione grazie alla vittoria nella categoria Best Alternative per il singolo I Wanna Be Your Slave.

100-vincitori-vma-2022-ipa

approfondimento

MTV Video Music Awards 2022: trionfo dei Måneskin. Tutti i vincitori

La serata ha regalato un'altra sorpresa al pubblico, infatti di ritorno da una pausa pubblicitaria Johnny Depp ha riaccolto gli spettatori nei panni di un astronauta fluttuante all'interno dell'arena. L’attore non è intervenuto fisicamente ma digitalmente con il volto presente all’interno del casco di una 'Moon Person': "Sapete cosa? Mi serviva lavorare", ha detto l'attore alla folla del Prudential, per comparire di nuovo dopo lo spot pubblicitario: "Ehi Vma, torniamo alla musica, no?"

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Johnny Depp ha ironicamente dichiarato: “Ragazzi, volevo soltanto dirvi che sono disponibile per compleanni, Bar mitzvah, matrimoni, veglie e tutto ciò di cui avete bisogno”. La sua presenza è stata accolta da un forte applauso del pubblico.

maneskin-ipa-8

approfondimento

MTV Video Music Awards 2022, tutto quello che c'è da sapere

Il filmato, condiviso anche dall’attore sul suo profilo Instagram, ha ottenuto risalto mediatico trattandosi di una delle prime apparizioni a un grande evento, seppur in maniera digitale, dopo la sentenza del processo che lo ha visto contrapposto ad Amber Heard. 

eminem-snoop-dogg-kikapress

approfondimento

MTV Video Music Awards 2022, Eminem e Snoop Dogg performer

Spettacolo: Per te