Red Hot Chilli Peppers, è uscito il video del nuovo singolo Tippa My Tongue

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il nuovo disco Return of the Dream Canteen arriverà sul mercato il 14 ottobre 2022

I Red Hot Chili Peppers sono tornati. A distanza di pochi mesi dall’uscita dell’album Unlimited Love, la band capitanata da Anthony Kiedis ha pubblicato il nuovo singolo Tippa My Tongue.

 

Nelle scorse ore la formazione ha distribuito anche il videoclip ufficiale della canzone ottenendo velocemente più di 250.000 visualizzazioni su YouTube.

Red Hot Chili Peppers, Il videoclip di Tippa My Tongue

approfondimento

Red Hot Chili Peppers, Flea spiega perché non ama fare foto con i fan

 

Return of the Dream Canteen è il titolo del nuovo album dei Red Hot Chili Peppers. In attesa della distribuzione del disco, la band statunitense ha pubblicato il primo singolo estratto dal progetto discografico.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Tippa My Tongue ha immediatamente conquistato il pubblico ricevendo numerosi commenti positivi e aumentando ancora di più la curiosità per Return of the Dream Canteen, in arrivo sul mercato tra pochi mesi, più precisamente il 14 ottobre 2022.

approfondimento

I Red Hot Chili Peppers pubblicano la nuova canzone "Nerve Flip"

I Red Hot Chili Peppers vantano un carriera di quasi quarant’anni sempre in testa alle classifiche, tra gli album più amati della formazione troviamo sicuramente Blood Sugar Sex MagikCalifornication e Stadium Arcadium. 

Per quanto riguarda i singoli spiccano Under the BridgeScar Tissue, Otherside, Snow e Bye the Way.

Spettacolo: Per te